L’Eredità, Flavio Insinna rischia il posto? Un noto volto Rai ha puntato il programma

L’Eredità e il sogno di condurla, un noto conduttore vuole fare le scarpe a Flavio Insinna ma di chi si tratta? Un vero e proprio terremoto in Rai.

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

Nel corso degli anni sono stati numerosi i conduttori che si sono susseguiti alla guida de L’Eredità e pare che ora ci sia un altro volto Rai che vorrebbe mettere le mani sul noto quiz game. Che i vertici decidano di sostituire Flavio Insinna?

Il conduttore ha preso in ‘eredità’ il programma da Carlo Conti, tornato nella stagione 2017-2018 dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi che ne prese le redini ufficialmente nel 2016 ma che lo aveva condotto a fasi alterne dal 2014.

Prima di loro c’è appunto Carlo Conti, che dal 2006 al 2016 lo ha condotto con successo ma non tutti ricordano che il noto quiz non è nato con lui. Nel 2002 quando il quiz ha debuttato su Rai 1 alla guida del programma c’era Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Insinna, domanda bizzarra all’Eredità, cala il gelo: “È una bestemmia?”

Flavio Insinna a rischio a L’Ereditò? Giancarlo Magalli vuole il suo posto

Gaincarlo Magalli
Fonte foto: Facebook

In una recente intervista Giancarlo Magalli ha lungamente parlato della televisione e dopo aver smascherato Maria De Filippi in merito alla sua recente intervista a Domenica In ha parlato del suo futuro nel piccolo schermo.

“Sogno di fare anche altro” ha svelato il conduttore, a cui forse inizia ad andare stretto il talk che conduce su Rai 2 da decenni, I Fatti Vostri. Proprio in quest talk si sono radicate le radici della disputa con l’ex collaboratrice Adriana Volpe.

“Sogno L’Eredità o Reazione a Catana, ma il problema è che lì ci sono sempre gli stessi conduttori” ha lamentato Magalli, i due quiz di Rai 1 sono attualmente condotti da Flavio Insinna e Marco Liorni.

In merito alla sua esperienza a I Fatti Vostri racconta Magalli: “Credo mi abbiano ipnotizzato, è una sorta di coma vigile.” Anche per questo vorrebbe mettersi alla prova in uno dei programmi di punta di Rai 1.

Nel frattempo, mentre Costantino Della Gherardesca è occupato con Ballando con le Stelle, Malli lo sostituisce a Resta a casa e vinci, un’esperienza che sta gradendo molto: “È stata una vacanza, mi piace interagire con i concorrenti, prenderli in giro.”

LEGGI ANCHE>>>I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sfiora Samanta Togni: la battuta sul Coronavirus

Impostazioni privacy