I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sfiora Samanta Togni: la battuta sul Coronavirus

Giancarlo Magalli, per sbaglio, sfiora Samanta Togni e scappa la battuta sul Coronavirus. L’ironia tagliente del conduttore non si smentisce

Gaincarlo Magalli
Fonte foto: Facebook

Finalmente è tornato in tv uno dei programmi più amati del mattino: I Fatti VostriLa trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 11:10 fino alle 13. Come sempre, a condurre lo show c’è il simpaticissimo Giancarlo Magalli, volto storico della Rai.

Nonostante siano passati diversi mesi da quando abbiamo incominciato a convivere con il Coronavirus, spesso può succedere di avere delle dimenticanze e compiere dei gesti inopportuni, nonostante si voglia rispettare tutte le norme per prevenire il contagio.

Ed è così che Giancarlo Magalli, mentre stava scherzando in onda con Stefano Paltresi – il maestro che dirige la band che suona dal vivo – ha inavvertitamente sfiorato la sua compagna di viaggio Samanta Togni.

Resosi conto dell’involontario gesto inappropriato, Magalli si è scusato con la conduttrice e se l’è cavata con una battuta ironica: “Oddio, l’ho toccata, non dovevo. Sai che qua non ci si tocca più?”.

I Fatti Vostri, Magalli non risparmia un’altra battuta: “Oramai mi stupisco…”

I fatti vostri
Fonte foto: web

Quest’anno, Magalli è affiancato alla conduzione da Samanta Togni, l’ex ballerina di Ballando con le stelle. I loro compagni di viaggio sono gli ormai immancabili Paolo Fox con il suo oroscopo e l’archeologo Umberto Broccoli.

Dopo varie scaramucce con l’ex conduttrice del programma, Adriana Volpe, polemiche che ancora oggi fanno discutere a distanza di tempo, Magalli sembra aver trovato un buon feeling con la Togni. La ballerina aveva deciso di lasciare Ballando con le stelle per iniziare una nuova avventura da conduttrice.

E proprio quest’ultima è stata protagonista indiretta della “gaffe” del conduttore, che inavvertitamente l’ha sfiorata. Dopo essersela cavata con la consueta ironia che lo contraddistingue da molti anni – e che lo ha fatto apprezzare al pubblico – Giancarlo ha fatto un’altra battuta, cercando di venire fuori da quella situazione di imbarazzo.

Facendo riferimento al divieto di toccarsi, il conduttore ha esclamato: “Oramai mi stupisco di come nascano i bambini”. Insomma, grazie all’umorismo Magalli sa sempre come fare per gestire ogni tipo di situazione.

Impostazioni privacy