Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen trasloca nella nuova casa- FOTO

Stefano De Martino è stato immortalato proprio poche ore fa impegnato con gli scatoloni che gli stanno servendo per il trasloco nella nuova casa a Milano.

Stefano De Martino
Fonte foto: Getty Images

Le vacanze sono finite anche per il ballerino e oggi conduttore napoletano che tornato alla vita di tutti i giorni, ovvero a Milano sta organizzando il tutto nella nuova casa, dove si è trasferito dopo l’addio definitivo a Belen Rodriguez.

Proprio in questi giorni si era infatti capito che il giovane avesse preso una nuova casa dalle immagini delle storie instagram in cui il figlio Santiago giocava in un ambiente ancora da arredare.

Intanto con la showgirl argentina i rapporti sembrano essersi sistemati soprattutto per il bene del piccolo Santiago che li terrà uniti per sempre.

Stefano De Martino, nuova casa dopo l’addio a Belen e un nuovo arrivo

Stefano De MARTINO
settimanale Vero

Stefano De Martino è tornato alla vita di tutti i giorni e dopo una lunga estate al centro dell’attenzione della cronaca rosa, oggi ancora single si dedica al trasloco, come dimostrani le foto.

Il conduttore di Rai Due infatti è tornato a Milano e quindi anche alla sua nuova casa, dove ha deciso di trasferirsi ora che il suo matrimonio con la showgirl argentina è definitivamente naufragato e dove conta di crescere anche suo figlio Santiago.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo i rumors dei flirt prima con Alessia Marcuzzi e poi con Mariana Rodriguez, ad oggi, l’ex ballerino di Amici sembra essere ancora single e oltre al lavoro al centro della sua vita ci sta solo suo figlio per cui ha anche comprato un cagnolino, un tenerissimo labrador che da oggi vivrà con lui.

Le foto che lo immortalano sono quelle del settimanale Vero, nelle immagini si vede il giovane che con l’aiuto di un suo amico porta avanti e indietro gli scatoloni verso il suo nuovo appartamento il centro a Milano che poi è lo stesso che ha anche mostrato in parte ai suoi follower su instagram. Per il ballerino comincia una nuova vita.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino: “Flirt estivi? Quante bufale”

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, il significato nascosto dei tatuaggi

Impostazioni privacy