Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? L’indizio fa sognare

Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati oppure no? I due fanno sognare i fan sul piccolo schermo e in molti si chiedono se non sia lo stesso anche fuori dal set.

Demet Ozdemir e Can Yaman

Questo pomeriggio alle ore 16,00 su Canale 5 torna una nuova puntata di Verissimo, si tratta di uno degli appuntamenti più attesi vista la presenza del sex symbol Can Yaman.

In molti si domandano se il bellissimo attore turco sia o meno fidanzato con la sua compagna di set, l’altrettanto bella Demet Ozdemir.

I due sono stati insieme su diversi set e hanno sempre dimostrato di avere una grande sintonia e un grande affiatamento. Anche fuori dal set i due sono spesso insieme, dimostrando di avere un gran bel rapporto anche nella loro vita privata.

Anche per questo motivo in molti si sono chiesti se tra di loro ci sia o meno del tenero. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due e la verità sulla loro storia.

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman in Italia, fan impazzite: c’è una sorpresa in arrivo?

Demet Ozdemir e Can Yaman sono fidanzati? La verità sulla loro vita privata

Can Yaman (Instagram screenshot)

Can YamanDemet Ozdemir sono i protagonisti della nuova soap di Canale 5 Daydreamer, sul set i due dimostrano un grande amore e sintonia al punto che in molti si domandano se i due siano o meno fidanzati.

Demet Ozdemir è infatti fidanzata fino al 2018 con Seckin Ozdemir, tuttavia lo stesso cognome è solo una casualità, i due non sono infatti stati sposati. Pare tuttavia che in questo momento la donna sia tornata single.

Anche Can Yaman non ha nessuno al suo fianco e questa loro condizione sentimentale ha fatto sognare i fan. Tuttavia, il noto attore ha messo una pietra sopra alla questione affermando: “È stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Tra di noi non è scoppiato l’amore ma una bella amicizia e un ottimo rapporto professionale.”

LEGGI ANCHE>>> Manila e Lorenzo, arriva la proposta di matrimonio: fan in estasi

Impostazioni privacy