È la sorella di una famosa conduttrice tv: notate la somiglianza?

Nella fotografia postata in basso è mostrata la sorella di una famosa ed apprezzata conduttrice: riuscite a vedere la somiglianza?

È la sorella di una famosa conduttrice tv: notate la somiglianza?
Sorella Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (@federicapanicucci)

Nella fotografia messa in evidenza in alto vi è la sorella di una famosa ed apprezzata conduttrice italiana: riuscite notare la somiglianza?

Eh si, è proprio lei, ala sorella della bellissima ed amatissima Federica Panicucci; nello scatto pare che le due non si somiglino molto, infatti soprattutto per quanto riguarda il colore dei capelli le due sono sembrano molto diverse, ma il meraviglio sorriso è lo stesso.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice ha ben 52 anni ma sembra essere una giovane ragazzina.

La Panicucci è davvero molto amata dai tanti telespettatori che, tutte le mattine, accendono la televisione per venderla condurre il noto programma ‘Mattino 5‘. Nel corso dei suoi lunghissimi anni di popolarità, però, Federica è sempre stata molto riservata per quanto concerne la sua vita privata.

Qualche anno fa, però, la Panicucci ha fatto uno strappo ed ha concesso ai suoi tanti seguaci uno sguardo nei suoi affetti privati mostrando sua sorella.

LEGGI ANCHE >>> Mattino Cinque, Federica Panicucci: “La battaglia è finita”, si chiude il caso Bensuglio

Federica Panicucci uno splendore insieme a sua sorella: le due hanno un rapporto davvero speciale

È la sorella di una famosa conduttrice tv: notate la somiglianza?
Sorella Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (@federicapanicucci)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Federica Panicucci, qualche anno fa, ha deciso di presentare ai suoi seguaci la sua adorata sorella: ecco tutte quello che si conosce su di lei.

La conduttrice di ‘Mattino 5’ è davvero molto riservata e non ama mettere la sua vita privata in pubblica piazza, ma qualche anno fa ha deciso di condividere felice momento trascorso con sua sorella.

La sorella di Federica si chiama Michela ed ha qualche anno in più rispetto alla nota conduttrice; in merito al rapporto con sua sorella, Federica ha dichiarato: “Io e mia sorella andavamo coni miei genitori nei villaggi Valtur“.

Poi ha continuato spiegando un aneddoto divertente: “La cosa bella era che avevamo una stanza tutta nostra per cui, quando i miei andavano a dormire, noi due uscivamo nel villaggio per andare in discoteca o in pizzeria“.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, lacrime di commozione in diretta: “Un omicidio inaccettabile”

Impostazioni privacy