Paolo Conticini confuso: “proposte e filmati indecenti da donne e uomini”

Attore di successo e star di Ballando Con Le Stelle, Paolo Conticini spiazza il pubblico in un’intervista e rivela di aver ricevuto proposte indecenti anche da uomini

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Personaggio noto e molto amato del mondo dello spettacolo, l’attore di successo Paolo Conticini, protagonista e star anche di Ballando Con Le Stelle, sta conquistando sempre più fan grazie alla sua presenza e alle esibizioni nella trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Già popolare e famoso grazie ai film, alle fiction e ai tanti progetti a cui ha preso parte, Paolo gode di un grande seguito e un enorme consenso anche su Instagram, dove infatti conta circa 188 mila follower.

E proprio sui social, stando a quanto ha dichiarato nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 2, a I Lunatici“, programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, riceverebbe vita delle proposte indecenti, delle avance inaspettate per l’attore.

Conticini ha spiegato di essere ambito e desiderato non solo dalle donne, svelando anche dei dettagli in aggiunta molto particolari.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, paura per Paolo Conticini: “Esito tampone dubbio”

Paolo Conticini Ballando Con le Stelle, le parole spiazzano: “Ma oltre alle fan, anche i fan. Il pubblico è trasversale e promiscuo”

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Colpiscono e lasciano di stucco il pubblico, le parole rilasciate in diretta a Radio Rai 2, nello specifico a “I Lunatici”, da parte del noto ed amato attore e protagonista di Ballando con le Stelle Paolo Conticini, in merito all’affetto, a volte eccessivo, dimostratogli dai suoi fan.

Andando nello specifico della questione e di quanto affermato da Paolo, infatti, quest’ultimo ha anzitutto parlato del rapporto che ha con i social, definito di “odio e di amore”.

Alla domanda relativa alle proposte indecenti ricevute dalle fan, è arrivata la seguente replica del noto personaggio del mondo dello spettacolo: “Ce ne sono tantissime che esagerano. Ma oltre alla fan, anche i fan. Il pubblico è trasversale e promiscuo.”

Ma le rivelazioni non si fermano qui, poiché Paolo ha spiegato di ricevere non solo proposte indecenti, ma anche contenuti.

Anche foto, filmati indecenti, ma non credo solo a me“. Inoltre, l’attore afferma di provare un gran fastidio quando qualcuno si spaccia per altri, aggiungendo che spesso sul suo account arrivano messaggi di avviso circa l’uso delle sue foto, fatto da altri, per chiedere soldi alle persone.

Una dinamica ritenuta da Condicini, assoluto protagonista di Ballando Con Le Stelle che di recente sembra esser quasi stato colto da una maledizione, “di una gravità inaudita”.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, arriva l’accusa di un concorrente: “Sono stato boicottato”

Impostazioni privacy