Maurizio Costanzo beccato con l’amante: quale fu la reazione della moglie?

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, il giornalista e conduttore è stato davvero colto in flagrante: quale è stata la reazione della moglie?

Maurizio Costanzo beccato con l'amante
foto facebook

Per capirci qualcosa dobbiamo andare un pò indietro nel tempo e scavare nella vita sentimentale del giornalista, forse non tutti sanno che prima di Maria De Filippi è stato sposato altre tre volte, senza contare la lunga relazione con Simona Izzo che per lui valse come un matrimonio.

La prima Lori Sammartino, la seconda Flaminia Morandi da cui ha avuto i due figli Saverio e Camilla e infine Marta Flavi che è stata la numero tre prima di Maria De Filippi.

Proprio lei è stata la moglie a beccarlo al telefono con la sua amante che oggi è la donna con cui ha deciso di condividere il resto della sua vita e con cui ha adottato Gabriele. Ma scopriamo qualcosa di più.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo e la storia proibita con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo beccato con l’amante Maria De Filippi, la reazione della moglie

Maurizio e Maria | Fonte Foto @costanzo.defilippi

Maurizio Costanzo beccato con l’amante, è questo il retroscena venuto fuori dalla lunga intervista che Maria De Filippi ha rilasciato la scorsa settimana a Domenica In, l’amante in questione era proprio lei.

Si tratta di diverso tempo fa, quando il giornalista e scrittore romano era sposato con Marta Flavi, sua terza moglie: “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare”.

I due legati da ventotto anni pare proprio che all’inizio, nonostante non si stessero molto simpatici, combinarono un bel guaio. Sempre dalle parole della conduttrice di Canale Cinque, pare che a quella telefonata lei ha reagito riagganciando subito, per poi confessare ogni cosa il giorno dopo al socio di Costanzo e poi alla madre e ad una sua amica.

Insomma, davvero un inizio turbolento che però li ha fatti arrivare a quello che sono oggi, felici e genitori di Gabriele adottato molti anni fa e oggi ufficialmente figlio loro.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo rivela il retroscena su Maria

Impostazioni privacy