Imma Battaglia, moglie Eva Grimaldi: quel segreto dal passato

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono sposata ormai da qualche e la loro storia continua a far parlare: quel segreto dal passato

Imma Battaglia, moglie Eva Grimaldi: quel segreto dal passato
I. Battaglia e E. Grimaldi, Fonte foto: Instagram (@immacolata.battaglia)

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono ormai sposate da oltre un anno e la loro storia continua a far discutere e, dopo il coming out di Gabriel Garko, Imma ha rivelato un particolare mai svelato: “Ha tenuto il segreto di Garko anche a me“.

Durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘, la moglie della Grimaldi ha svelato che quando ha incontrato per la prima volta Eva l’incontro è stato davvero “magico“, la Battaglia si trovava in un brutto periodo della sua vita, infatti, la sua vita sentimentale andava a rotoli data la crisi con la sua ex compagna.

Le due si sono trovate e fin da subito la loro relazione è stata meravigliosa, Eva avrebbe voluto raccontare subito l’amore ritrovato ma la sua compagna, probabilmente dato l’enorme popolarità di Eva, aveva paura delle conseguenze.

La leader politica del movimento LGBT, infatti, ha raccontato: “L’odio via web è stato di una violenza mai vista in tanti anni di lotta“.

LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi si rivela: “Assumevo anfetamine per restare magra”

Imma Battaglia svela il segreto: Eva Grimaldi non ha mai detto la verità su Gabriel Garko nemmeno a sua moglie

Imma Battaglia, moglie Eva Grimaldi: quel segreto dal passato
E. Grimaldi ed I. Battaglia, Fonte foto: Instagram (@evagrimaldireal)

Imma Battaglia, moglie della bella e famosa Eva Grimaldi, ha dunque raccontato un segreto mai rivelato prima e dopo il coming out di Gabriel Garko anche lei ha scoperto la verità.

Al ‘Corriere della sera‘, Imma rivela: “Eva è stata così riservata su questa storia che neanche o sapevo che Gabriel Garko, suo ex compagno, era gay e la loro era una relazione ‘non consumata’“.

Insomma, Eva ha tenuto nascosto per tutto questo tempo come sono andate realmente le cose durante quella che tutti credevano una love story, ha mantenuto così tanto il segreto che nemmeno la sua attuale moglie sapeva la verità e com’era realmente andata la storia.

Tra le due, però, l’amore va a gonfie vele e oggi, 17 ottobre 2020, la Grimaldi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ il noto programma condotto da Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE >>> Gabriel Garko esce allo scoperto: ecco il suo nuovo fidanzato Gaetano

Impostazioni privacy