Gabriel Garko esce allo scoperto: ecco il suo nuovo fidanzato Gaetano

Gabriel Garko non si nasconde più. Dopo il suo coming out in diretta tv, l’attore è stato fotografato in compagnia del suo nuovo fidanzato: ecco chi è

Gabriel Garko
Foto da Instagram: @gabrielgarko_official

Dopo il coming out in diretta durante la puntata del Grande Fratello Vip, non si è fatto altro che discutere di Gabriel Garko. Tra chi lo accusa di aver preso in giro il pubblico e chi approva il grande coraggio che ha avuto, riuscendo a tirarsi fuori da una situazione che lo faceva soffrire e non poco.

Ora l’attore è pronto a lasciarsi il passato alle spalle e uscire allo scoperto, in tutto e per tutto. Ed ecco che per la prima volta, è stato immortalato insieme alla sua nuova frequentazione: un ragazzo napoletano di nome Gaetano.

Dopo averne già discusso con Silvia Toffanin a Verissimo, ora l’attore sex-symbol è stato paparazzato dai fotografi di Chi, la rivista di Alfonso Signorini che scrive: “Finalmente libero di mostrare i suoi sentimenti”.

Gabriel Garko fidanzato, ecco le foto con Gaetano: chi è il suo nuovo compagno?

Gabriel Garko
Fonte foto: web

Gabriel Garko si è lasciato alle spalle i momenti difficili che ha vissuto, che lo hanno portato anche a pensare cose spiacevoli. Ora si è liberato di un macigno, di un peso che rischiava di compromettere irreversibilmente la sua esistenza.

Finalmente può uscire allo scoperto e lo fa insieme a Gaetano, il suo fidanzato. Un ragazzo napoletano di 23 anni che lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa. La loro è una relazione a distanza: Gaetano vive in Brianza, mentre l’attore a Zagarolo, nella provincia capitolina. I due fotografati dalla rivista Chi, di Alfonso Signorini.

Dopo aver amato per ben tre anni Gabriel Rossi, oggi Garko ha trovato in Gaetano una persona con cui si trova molto bene, come ha raccontato a Verissimo. La loro, ha fatto sapere, è una storia appena iniziata.

Sicuramente il napoletano ha intenzione di stare vicino al suo fidanzato in questo momento così delicato per lui ed è per questo che lo ha accompagnato negli studi di Silvia Toffanin, restando però dietro le quinte.

Libero da ogni pensiero, adesso può anche pensare alla carriera, dove sogna un debutto come regista, avendo già scritto alcune sceneggiature. Nulla è impossibile.

Impostazioni privacy