Eva Grimaldi si rivela: “Assumevo anfetamine per restare magra”

Eva Grimaldi, dopo il coming out di Gabriel Garko e le sue rivelazioni, ha deciso di svelarsi e raccontare momenti terribili del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra

Eva Grimaldi si rivela: "Assumevo anfetamine per restare magra"
Eva Grimaldi, Fonte foto: GettyImages

Bellissima, simpatica e molto seguita, Eva Grimaldi ha deciso di non tacere e raccontare parti davvero molto buie del suo passato: “Assumevo anfetamine per restare magra“.

Dopo le forti e sentite parole di Gabriel Garko sul suo coming out, la bellissima attrice ha deciso di rivelarsi e di raccontare la verità sulla storia d’amore avuta in passato con l’attore de ‘L’onore e il rispetto‘.

Nel corso dei giorni passati si è discusso molto e dopo la rivelazione di Garko al ‘Grande Fratello Vip‘, l’attore ha fatto una lunga e commovente intervista a ‘Verissimo’ parlando anche della relazione con la Grimaldi e in quell’occasione ha rivelato che probabilmente avrebbe potuto realmente sposare Eva in quanto, all’interno del loro rapporto, mancava soltanto il sesso.

Oggi, la famosa attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia e chiaramente la sua scelta aveva già svelato qualcosa; durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, l’artista si è rivelata: “La nostra storia è stata create a tavolino quattordici anni fa“.

Eva Grimaldi si rivela su Gabriel Garko: le parti oscure del suo passato

Eva Grimaldi si rivela: "Assumevo anfetamine per restare magra"
Eva Grimaldi, Fonte foto: Instagram (@evagrimaldireal)

Eva Grimaldi, famosissima e stimata attrice, ha deciso di raccontare, nelle pagine del settimanale ‘Chi‘, la sua versione in merito alla relazione avuta con Gabriel Garko: le sue parole sono davvero incredibili.

Per quanto riguarda Gabriel, l’attrice confessa che i pianti dell’attore in televisione sono in realtà il risultato di anni di repressione e di sofferenze mai espresse.

Eva, poi, cambia il focus e parla di sé rivelando che il suo passato non è stato affatto semplice, infatti, la sua incredibile voglia di fare l’attrice l’ha portata a frequentare brutti giri e spiega che: “assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta otto volte il seno“.

Insomma, la vita dell’attrice non è stata per niente semplice e secondo quanto raccontato era anche balbuziente e dislessica, ma la sua incredibile bellezza dell’epoca offuscava gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy