Elisabetta Canalis, profonda scollatura baciata dal sole: “Divina”

Elisabetta Canalis continua a lasciare tutti i suoi fan e follower senza parole, ma questa volta ha esagerato: profonda scollatura baciata dal sole

Elisabetta Canalis, profonda scollatura baciata dal sole: "Divina"
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

Sempre bellissima, seducente ed al centro dell’attenzione di fan e follower, Elisabetta Canalis continua a far girare la testa a tutti i suoi seguaci con scatti incredibili e questa volta ha esagerato: profonda scollatura baciata dal sole.

Come sicuramente in molti già sapranno dato l’incredibile successo che negli anni ha avuto l’ex velina, Elisabetta comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’90 quando è veste i panni di valletta ai ‘Telegatti‘.

In seguito, per la bella Canalis, arriva il successo ed insieme a Maddalena Corvaglia prende parte a ‘Striscia la notizia‘, questa volta nei panni di velina, fino al 2002.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Canalis è convolata a nozze col chirurgo Brian Perri nel 2014, la sua testimone era la Corvaglia. La splendida coppia ha una splendida figlia che si chiama Skyler Eva.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, quella love story che costò cara al calciatore: “Ero il suo stallone”

Elisabetta Canalis Instagram: body in pizzo e scollatura sul décolleté fanno impazzire i follower

Elisabetta Canalis, profonda scollatura baciata dal sole: "Divina"
E. Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis continua a pubblicare scatti di sé davvero seducenti che lasciano tutti i suoi fan senza parole, infatti, l’ultima fotografia postata ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci.

Solo pochi giorni fa, l’ex velina di ‘Striscia la notizia‘, si era mostrata in due foto in cui nella prima aveva indosso una vestaglia trasparente a pois, mentre nella seconda indossava soltanto il reggiseno ed uno slip striminzito.

Questa volta, però, la bella showgirl ha esagerato e nell’ultimo post si è mostrata vestita con un body in pizzo trasparente ed una profonda scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei follower.

La Canalis, nella foto, faceva benzina è immediatamente tutti i suoi seguaci hanno ironizzato: “Io pure vado sempre a mettere le benzina così!!!!“.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis l’intimo che stende i fan: “pubblicità ingannevole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready to hit the road 😎

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy