Elisabetta Canalis, quella love story che costò cara al calciatore: “Ero il suo stallone”

Elisabetta Canalis ha avuto una storia insieme ad un calciatore famoso. Secondo quest’ultimo, la sua carriera è stata condizionata, in negativo, dalla relazione

Elisabetta Canalis
Fonte foto: Facebook

Oggi gioca in serie C nel Catania. Ha 37 anni e il suo sogno è quello di riportare nella serie cadetta i rosso-azzurri a suon di gol. Stiamo parlando del calciatore Reginaldo, l’ala sinistra brasiliana che può vantare anche 5 stagioni in serie A con la maglia del Treviso, del Siena, della Fiorentina e del Parma.

19 le reti nel campionato italiano di massima serie. Numeri che a suo avviso sarebbero anche potuti essere migliori non fosse che la sua carriera è stata condizionata da una relazione importante dal punto di vista mediatico.

Infatti, il brasiliano fu protagonista di un flirt con Elisabetta Canalis, la showgirl già anni addietro al centro del gossip per la sua relazione con l’attaccante Bobo Vieri. Secondo il giocatore catanese questa liason ne penalizzò la carriera. Ne ha parlato ai microfoni di ItaSportPress.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis da infarto, si spoglia e manda tutti a tappeto

Elisabetta Canalis, Reginaldo parla della loro storia: “Si ricordano di me per essere stato il suo stallone”

Elisabetta Canalis Reginaldo
Fonte foto: web

Un flirt durato 7 mesi. Giorni che Reginaldo non rinnega assolutamente e che anzi, ricorda con piacere, anche se ammette che è stata Elisabetta a porre fine alla relazione. Conosciuti ad una festa a casa del calciatore Bernardo Corradi, la passione tra i due sbocciò praticamente subito.

Mi fa piacere quando se ne parla della storia con Elisabetta anche se, visto il forte clamore mediatico, molto spesso si ricordano di me più per essere stato lo stallone della Canalis che un calciatore con quasi 500 presenze in Italia“, ha spiegato con un po’ di rammarico.

A suo giudizio, questa storia con una donna mediaticamente così importante gli ha tolto molto a livello calcistico, essendo che i direttori sportivi e i dirigenti delle squadre hanno cominciato ad etichettarlo come colui che pensa solamente alle donne e alla vita notturna.

Con la Canalis non si sente più ed oggi entrambi sono felici con i rispettivi partner. Lei vive a Los Angeles insieme al marito e alla figlioletta e lui, come detto, si trova in Sicilia con l’obiettivo di riportare il Catania in serie B.

Elisabetta Canalis
Fonte foto: web

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, fa cadere l’asciugamano e mostra più del dovuto

Impostazioni privacy