Elisabetta Canalis da infarto, si spoglia e manda tutti a tappeto

La meravigliosa Elisabetta Canalis lascia i suoi fan senza fiato su Instagram: la prima foto spiazza ma il secondo scatto manda tutti a tappeto

Elisabetta Canalis da infarto, si spoglia e manda tutti a tappeto
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Personaggio amatissimo dal pubblico, la splendida ed amata Elisabetta Canalis gode di un incredibile successo e seguito su Instagram, social network su cui è regina: in questa occasione, esplode il fascino con due foto da capogiro, e se il primo scatto spiazza, il secondo manda i fan al tappeto.

Volto noto dalla grande popolarità, Elisabetta è molto presente su Instagram dove allieta le giornate degli utenti a lei fedeli ed affezionati con scatti, stories o clip che raccontano la sua vita quotidiana.

Sono tante anche le immagini esaltano la sua incredibile forma fisica e fanno esplodere la sua bellezza e la sua sensualità.

Proprio come in questo caso in cui, con un prima e dopo nel post, lascia il suo pubblico senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, fa cadere l’asciugamano e mostra più del dovuto

Elisabetta Canalis Instagram, i fan spiazzati dalla sua bellezza: “Non sei umana”

Elisabetta Canalis da infarto, si spoglia e manda tutti a tappeto
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Protagonista su Instagram, la meravigliosa showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense non smette di far parlare di sé e conquistare l’affetto e i complimenti del suo pubblico.

Se di recente ha infiammato i social con una foto in intimo che ha fatto urlare i fan, ironicamente, alla pubblicità ingannevole, ecco che arrivano due foto che le sono valsi innumerevoli apprezzamenti.

Nel primo scatto infatti, la Canalis si mostra in intimo, facendo esplodere la sua bellezza ma con una mise a pois che ne copre parzialmente le forme.

Nella seconda immagine, invece, Elisabetta appare solo con l’intimo, con le gambe accavallate e seduta su un tavolo. (Foto nel post riportato in basso)

Un “uno-due” che manda i fan K.O., come si evince dai tantissimi commenti, tra complimenti, messaggi d’affetto ed apprezzamento.

Non sei umana”, ad esempio, è possibile leggere tra i tanti commenti arrivati sotto al post.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il nudo integrale fa sognare: lo scatto incendia il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Monday @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy