Elisabetta Canalis l’intimo che stende i fan: “pubblicità ingannevole”

Sensualità che lascia senza fiato i suoi tanti follower su Instagram, quella della bella ed amata Elisabetta Canalis: complimenti ed affetto, non manca l’ironia dei fan

Elisabetta Canalis l'intimo che stende i fan: "pubblicità ingannevole"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Sempre più protagonista assoluta di Instagram, la splendida e nota Elisabetta Canalis continua ad incantare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con scatti che ne esaltano bellezza, sensualità e fascino: la foto in intimo conquista tutti e genera anche un pizzico di ironia negli utenti.

La meravigliosa modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, nata a Sassari il 12 settembre del 1978, ha proprio di recente festeggiato il suo 42esimo compleanno, mostrandosi al top della forma e dimostrando ancora una volta di non risentire affatto degli anni che passano.

Sono in tantissimi che, di volta in volta, si imbattono nei post condivisi sul social network dove Elisabetta affida pensieri, momenti della sua vita quotidiana e proprio scatti dove esplode la sua bellezza.

Il suo folto pubblico non le fai mancare like e commenti dove si evince tutto l’affetto e la simpatia che prova per lei.

Proprio come avvenuto anche in questa nuova occasione.

Elisabetta Canalis Instagram, lo scatto in body è da infarto: l’ironia dei fan che fa sorridere

Elisabetta Canalis l'intimo che stende i fan: "pubblicità ingannevole"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @ littlecrumb_)

Lasciano senza fiato i tantissimi fan e follower su Instagram, le foto condivise dalla splendida e nota Elisabetta Canalis, che in questa occasione sponsorizza un prodotto di una nota azienda italiana di biancheria intima.

Dopo aver incendiato il web con un nudo integrale da capogiro, negli scatti in questione Elisabetta si mostra in un primo momento seduta sul letto con indosso un completo intimo pitonato, mentre nell’altro si mostra con un body della medesima collezione che ne evidenzia le forme.

Sguardo fisso in camera e sensualità che fa alzare la temperatura di Instagram, il post in pochissimo tempo e soltanto al momento ha già ottenuto e superato i 70 mila like e dato vita a quasi 800 commenti.

Elisabetta Canalis l'intimo che stende i fan: "pubblicità ingannevole"
Commento utente – post Elisabetta Canalis (fonte foto: instagram, @littlecrumb_)

Tra questi, tantissimi i messaggi di affetto, i complimenti e gli apprezzamenti degli utenti destinati alla Canalis, personaggio amato per simpatia, bellezza e semplicità.

Semplice umile e bellissima. Hai classe da vendere“, si può ad esempio leggere, o ancora “Che bella Eli, e’ un completo raffinato”.

Non manca inoltre l’ironia di qualche fan che ad esempio scrive: “Questa è pubblicità ingannevole, alle altre non sta così!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuova collezione ✨ My favorite @intimissimiofficial picks from the new collection #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy