Lorella Boccia senza veli: la ballerina esibisce le sue curve perfette

La stupenda attrice, ballerina e conduttrice napoletana, si esibisce sul social Instagram, con due bellissime foto.

Lorella Boccia completamente svestita: il post è da paura
Lorella Boccia (Instagram screenshot)

Lineamenti sinuosi, bionda, occhi azzurri ed uno sguardo profondissimo. Non si ritrova per caso, 667mila Follower, Lorella Boccia, ballerina diventata famosa grazie alla dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La bella ballerina ed attrice, nata a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, oggi ha 28 anni e continua la sua carriera televisiva, dopo partecipazioni in format come: Colorado, L’anno che verrà, Tale e quale show, Per tutta la vita e tanto altro.

La splendida Lorella, che mosse i primi passi di danza all’età di quattro anni, ha letteralmente sbalordito i suoi seguaci, con gli ultimi due post, rilasciati rispettivamente il 16 ed il 15 ottorbre.

Leggi anche >>> Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto: i fan impazziscono

Lorella Boccia, bellissima in nero

Nel primo post, quello meno recente, la statuaria ventottenne indossa un body nero che lascia intravedere i muscoli delle cosce e l’intimo superiore, anch’esso nero. Il fisico mozzafiato attira l’attenzione dei fan, lo sguardo e le labbra di Lorella fanno il resto. La bellissima conduttrice nata nel ’91, fissa l’obiettivo e tira su i capelli con le mani in una posa davvero seducente.

Ecco, la foto di Lorella Boccia in total black:

https://www.instagram.com/p/CGXPUCtJzoc/

Per quanto riguarda il post odierno, anche lì i fan sono impazziti: in due ore di “vita”, più di ventimila Like e quasi cento commenti già all’attivo. Certo, difficile non soffermarsi su un post del genere, rilasciato dalla ballerina. Lorella per l’occasione, non indossa nulla e si lascia ammirare di profilo, con i capelli tirati all’indietro. Le braccia, coprono, ma non del tutto, ciò che su Instagram non è consentito postare esplicitamente. Questo, non era il primo post in topless della bellissima napoletana, che in passato, ha già fatto girare la testa ai fan.

A seguire, anche la seconda foto postata dalla ballerina:

https://www.instagram.com/p/CGZ2fdpJ3f2/

Leggi anche >>> Lorella Boccia abbassa la zip un po’ troppo ma i fan notano ben altro

Impostazioni privacy