Lorella Boccia il topless fa sognare, ma nei commenti si scatenano gli haters

Lorella Boccia non ne vuole sapere di dire addio all’estate e sorprende tutti con un topless da urlo, ma sotto la foto spuntano subito gli haters: ecco i commenti al vetriolo.

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Ballerina, conduttrice e influencer, Lorella Boccia è tra le più n vista del momento e quest’anno ha sorpreso tutti con suo bikini da urlo, al punto che non è stato semplice selezionare i suoi 5 scatti più sexy dell’estate.

Lorella ha passato l’estate con suo marito Niccolò Presta e si è goduta un momento di relax dopo il suo intenso anno di lavoro che la vista in tv su Real Time con Rivelo.

Lorella Boccia il topless fa impazzire, ma ecco i commenti al vetriolo

Lorella Boccia (fonte Instagram @boccialorella)
Lorella Boccia (fonte Instagram @boccialorella)

Talentuosa ballerina, bellezza mozzafiato e conduttrice in erba, Lorella Boccia ha decisamente in mano le chiavi del successo se si pensa anche al suo splendido sorriso e sopratutto alla sua personalità, solare e umile, tuttavia questo non la risparmia dagli attacchi degli haters, scatenati sotto l’ultimo post in topless.

L’ultimo scatto pubblicato da Lorella su Instagram la mostra con i capelli raccolti n una coda alta e resi selvaggia dalla salsedine, al collo una collana turchese e la schiena nuda. Il vedo non vedo del topless solo immaginato fa sognare in molti.

Tuttavia, se i commenti sembrano d’obbligo davanti a uno scatto capace di essere hot ed elegante al tempo stesso, non tutti la pensano così. Spuntano infatti numerosi commenti dagli odiatori seriali del web.

Lorella Boccia
Lorella Boccia (fonte Instagram @boccialorella)

Sotto lo scatto c’è infatti chi le fa notare le contenute dimensioni del seno: “Ti chiami bocce ma ciai due palline da tennis dovrebbi cambiiare cogniome”, scritto così sembra un commento scritto forzatamente male, da qualcuno in cerca più che altro di attenzione.

C’è poi chi l’accusa di fare la vittima ma mostrarsi sempre mezza nuda: Sempre mezza nuda nelle foto e poi piagnucola nelle storie per i messaggi di alcuni uomini. Ma mettiti due vestiti addosso ogni tanto.” Tra tutti forse è questo il commento più disturbante: ciò che indossa o non indossa Lorella, come qualsiasi altra donna, non da nessun diritto all’uomo di avere comportamenti molesti, fossero anche solo verbali.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia festeggia l’amore più grande: dedica speciale

LEGGI ANCHE>>> Lorella Boccia senza veli, le braccia non coprono tutto

https://www.instagram.com/p/CEtq0DsKmnG/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/CEtq0DsKmnG/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy