Gianni Morandi, il messaggio per la moglie Anna commuove il web

Gianni Morandi ha commosso i suoi fan con un messaggio per sua moglie Anna Dan, il cantante è davvero un uomo romantico.

Gianni Morandi sportivo
foto facebook

Classe 1957, dal 10 novembre 2004 Anna Dan è la moglie di Giianni Morandi. Il loro primo incontro tra la coppia è avvenuto nel 1994, quando il cantante era occupato con una partita. Dopo tutti questi anni ricorda ancora cosa indossava sua moglie: “Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida.”

La donna usciva da una breve relazione, mentre Morandi in quel momento era libero e pensava solo alla musica. Al tempo era separato da diciotto anni e, nonostante avesse avuto diverse storie, non aveva mai incontrato la donna giusta.

Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme” ha raccontato il cantante in una vecchia intervista e oggi continua a far sognare il pubblico con le sue parole d’amore per la moglie.

LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, il figlio di Morandi stupisce: Live in tempi di Covid-19

Gianni Morandi festeggia la moglie Anna, lo scatto fa sognare

Gianni Morandi moglie Anna Dan
Gianni Morandi e Anna Dan | Fonte Foto Instagram @morandi_official

Anna Dan non ama molto stare sotto le luci della ribalta, non lavora infatti nel mondo dello spettacolo, ma viene spesso coinvolta da suo marito Gianni Morandi. Nel 2017 è infatti stata coinvolta nel videoclip Volare, il brano realizzato con Fabio Rovazzi.

Oggi è il compleanno di Anna Dan e il cantante le ha voluto dedicare un dolce pensiero: “Auguri Anna, amore mio!” La foto questa volta è stata scattata da Pietro, il figlio che ha avuto la coppia e che ora sta sempre più affermandosi nel mondo della musica.

Anna spesso si occupa del profilo Instagram di suo marito ed’è proprio lei a scattare le numerose foto che il cantante ama pubblicare sui social dove è sempre seguitissimo. Anche su Facebook le ha voluto dedicare un pensiero alla donna: “Che gioia poterti festeggiare, esserti vicino e trovarti sempre così bella.”

Il tenero scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Anna, amore mio! @annadan94 #buoncompleanno Foto di Pietro

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Impostazioni privacy