Barbara Cola e Gianni Morandi, i due cantanti hanno avuto una storia?

Barbara Cola e Gianni Morandi hanno mai avuto una relazione? I due hanno condiviso insieme un grande successo canoro o qualcosa di più?

Barbara Cola e Gianni Morandi
Morandi e Barbara Cola | Fonte foto Instagram

Questa sera torna su Rai Uno una nuova puntata di Tale e Quale show e tra i suoi protagonisti è presente anche la cantante che ha ottenuto il successo con il brano In amore, cantato al Festival di Sanremo.

Quello che però in molti si chiedono e se a quel tempo tra i due cantanti ci sia stato molto di più di una collaborazione e un successo professionale e se magari proprio in quel periodo i due si frequentassero anche fuori dal palcoscenico.

La cantante ad ogni modo, in passato ha anche rivelato di non aver mai voluto avere figli: “La voglia di diventare madre, non c’è mai stata“. Ma cerchiamo di saperne di più sul legame con Morandi.

Barbara Cola e Gianni Morandi, i due cantanti hanno avuto una relazione?

Barbara Cola e Gianni Morandi
foto facebook

Barbara Cola e Gianni Morandi hanno avuto una relazione al tempo del loro grande successo In amore che hanno portato in duetto al Festival di Sanremo? Assolutamente no, la risposta arriva immediata da parte della cantante.

In una recente intervista ha smentito infatti che il loro rapporto andasse oltre la collaborazione professionale che ha regalato ad entrambi grande successo e che viene ricordato ancora oggi dopo tanti anni.

Aveva 22 anni, la cantante quando per la prima volta ha incontrato Morandi che la notò dopo averla scelta come vocalist del suo tour in cui lo ha accompagnato per trecento date, la giovane aveva già partecipato a due edizione del Festival di Castrocaro. La loro collaborazione, come tutti sanno, gli è valsa il secondo posto a Sanremo dietro Giorgia e il suo Come saprei.

Ad ogni modo, oggi la cantante che di anni ne ha cinquanta ha deciso di rimettersi in gioco e dopo la partecipazione a Ora o mai più torna in tv per Tale e quale show dove sta riscuotendo grande successo non solo con la giuria ma anche da parte del pubblico.

Impostazioni privacy