GF Vip: la casa si spacca in due: il pubblico sceglie lui?

Nuovo appuntamento con il GF Vip stasera mentre la casa è spaccata in due team, blu e arancioni con un dettaglio che però fa la differenza: voi con chi state?

GF Vip: la casa si spacca in due: il pubblico sceglie lui?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

Cresce l’entusiasmo del pubblico pronto ad una nuova puntata del GF Vip, il noto ed amatissimo reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia: la casa è spaccata in due ma il pubblico sembra aver fatto la sua scelta.

Un appuntamento ricco di sorprese, emozioni e colpi di scena, quella che andrà in onda stasera e che attende il pubblico da casa, pronto ad immergersi in una nuova serata che si preannuncia già incredibile.

Incontri, scontri e conti da risolvere, lacrime, risate ed emozioni intense, i famosi ingredienti del Grande Fratello Vip anche in questa occasione, di certo, renderanno l’appuntamento speciale ed unico.

Mentre Adua, per citarne soltanto una delle novità che verranno mostrate, si prepara a raccontare la sua storia tanto misteriosa quanto intrigante, la casa appare spaccata in due team, come sostiene anche su Instagram la pagina ufficiale sui sondaggi del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

GF VIP Instagram: la casa spaccata in due team, ma i fan hanno fatto la loro scelta?

GF Vip: la casa si spacca in due: il pubblico sceglie lui?
Foto GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellovip5sondaggi)

Continua ad appassionare e a tenere con il fiato sospeso il pubblico da casa, il GF Vip, entrato ormai nel vivo: i tantissimi telespettatori che seguono con costanza gli aggiornamenti e le evoluzioni dei rapporti tra i coinquilini, non vedono l’ora di scoprire quale novità ha in serbo per loro Alfonso Signorini.

E proprio i rapporti tra i coinquilini vengono sottolineati su Instagram dalla pagina ufficiale sui sondaggi del programma, che con una foto eloquente lancia una domanda a fan e follower.

Nel post in questione, infatti, si legge nella didascalia: “LA CASA SI SPACCA.
Dopo un mese la convivenza nella casa non è molto tranquilla! Sono iniziate le vere e proprie dinamiche del gioco. Infatti ecco i gruppi che si sono formati in questi ultimi giorni.
La stanza Arancione contro i pochi componenti della stanza Blu, mentre Massimiliano e Patrizia non hanno preso una posizione ben precisa”.

La foto conferma il testo, mostrando i due schieramenti, con la contessa e Massimiliano al centro, poiché sembrano non aver deciso con chi stare.

Sono tantissimi a rispondere al sondaggio, e stando a quanto appare dal post, la maggioranza sembra schierarsi con il team blu.

Tra le ragioni, spicca la preferenza per Tommaso Zorzi, la vera e propria star di questa edizione che catalizza su di sé l’attenzione e le simpatie del pubblico.

Tommaso infatti, stando ai voti segnalati dalla medesima pagina su Instagram, ricevuti proprio tramite la piattaforma social, è il personaggio più amato della casa.

Intanto, montano le indiscrezioni sui nuovi ingressi in casa: un volto noto è pronto a stupire il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Qui è un bambino, oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF VIP

Impostazioni privacy