GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

Guenda Goria, insieme a sua madre Maria Teresa Ruta, è tra i concorrenti del GF Vip e di recente la sua reazione fa discutere: Fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie
Guenda Gloria, Fonte foto: Instagram (@guendagoria)

Il ‘GF Vip‘ sta facendo molto discutere, soprattutto per le diverse storie e per le diverse vicende accadute all’interno della Casa più spiata dagli italiani: Guenda Goria è fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie.

Come sicuramente già sapranno tutti quelli che seguono il ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini, Guenda è la splendida figlia di Maria Teresa Ruta ed entrambe si trovano all’interno della Casa.

La nota attrice e pianista è la figlia anche del famoso giornalista sportivo Amedeo Goria e proprio a causa dei tanti impegni lavorativi dei due genitori, la ragazza è cresciuta con Ornella, la tata, e suo fratello Gianamedeo.

La ragazza, all’interno della Casa, è sempre stata molto discreta e silenziosa ma nell’ultima settimana qualcosa è cambiato: la figlia di Maria Teresa Ruta è fidanzata con un uomo sposato?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la mamma di Adua Del Vesco in difesa: “Sentivo sofferenza…”

GF Vip, Guenda Goria: chi è il fidanzato della figlia di Maria Teresa Ruta? Tutta la verità

GF Vip, Guenda Goria fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie
Guenda Gloria, Fonte foto: Instagram (@guendagoria)

Molto amata e seguita, Guenda Goria è tra i concorrenti della nuova edizione del ‘GF Vip‘ e nell’ultimo periodo sta facendo molto discutere di sé a causa di alcune rivelazioni avvenute sul suo conto: la figlia della Ruta è fidanzata con un uomo sposato?

Durante l’ultima messa in onda di ‘Pomeriggio 5‘, programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso, vi era la bella Eva Henger in collegamento e ha rivelato alcuni particolari scabrosi su Guenda.

La modella e personaggio televisivo ha rivelato: “Guenda Goria è fidanzata con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila“.

Poi ha continuato a spiegare: “L’anno scorso Guenda Gloria è venuta a Sharm el-Sheikh, lì è nata subito un’intesa con Telemaco. Noi non sapevamo che lui fosse ancora sposato, ci aveva detto di essere separato”.

La coppia, spiega la Henger, ha trascorso il periodo di quarantena a Sharm el-Sheikh, poi i due sono andati a Milano e dopo lo scatto che li vedeva protagonisti la moglie di Telemaco si è intromessa dicendo a Guenda di stare lontana da suo marito.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guenda si scaglia contro tutti… 💣 Questa sera non mancate: in prima serata su #Canale5 vi aspetta una nuova puntata di #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy