Ballando con le stelle: Todaro ed Isoardi si sono baciati? – VIDEO

Una delle coppie più discusse del momento, Raimondo Todaro – Elisa Isoardi quasi si baciano in diretta, ma pare che non sarebbe la prima volta

 

Ballando con le stelle: Todaro ed Isoardi si sono baciati? - VIDEO
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Fonte foto: web)

Quella composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, è ufficialmente una delle coppie più discusse del momento. Ufficialmente, tra i due c’è solo un rapporto allieva-maestro, o comunque solo una bella amicizia, ma sono tanti gli indizi, che fanno credere in qualcosa in più.

Ora gli appassionati di gossip, ed i fan dei due personaggi televisivi, ne vogliono sapere di più, ma nessuno dei due si “sbottona”. Eppure, negli ultimi giorni, tra foto e video, qualcosa lascia presagire che si siano già baciati.

Isoardi in lacrime, quasi bacia Todaro in diretta

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Fonte foto: web)

Ormai a domandarselo non sono soltanto gli spettatori da casa, ma anche i giurati stessi di Ballando con le stelle, il programma tv dove Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono conosciuti e fanno coppia. Il bacio tra i due c’è stato? A chiedere ad uno di loro due la risposta sarebbe: “Perché mai?”, visto che nessuno dei due ha ufficialmente parlato di un nuovo amore, eppure ormai tutto sembra portare verso quella strada.

Innanzitutto, alcune foto di un noto rotocalco nazionale. I due in una foto sembrano proprio darsi un bacio sulle labbra per strada, scatto quasi inequivocabile. Il “quasi” è ancora per adesso d’obbligo, visto che non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito e che spesso i teleobiettivi dei paparazzi hanno creato qualche qui pro quo. Ma è più evidente che i due si siano dimenticati di essere per strada e che un bacio sia scappato davvero.

Ad ogni modo, in tv sembrano quasi averci riprovato. Un po’ colpa della produzione, a loro due spesso vengono affidati balli molto sensuali e nell’ultima puntata è stata la volta di un tango. Spesso, durante la performance, il ballerino e la bella condottrice si sono sfiorati ed anche se è una cosa voluta dal ballo, sembra esserci molta intesa. Infine, quando sia lui che lei si incontrano abbracciati davanti la giuria, quasi scappa un altro bacio, che Isoardi dà un po’ distrattamente, ma lui è bravo ad evitare, come si vede dal video:

https://www.instagram.com/p/CF5Xox4Dj0Q/?igshid=1q5fh2svyn4w7

Fonte: (Instagram – @ballandoconlestelle)

 

Da sottolineare le lacrime che non hanno versato soltanto i due concorrenti, visto il periodo difficile passato dal ballerino, assente nella scorsa puntata, ma di tutti i presenti in studio. Tullio Solenghi infatti, ha ricordato con delle belle parole, Anna Marchesini, simpaticissima collega scomparsa prematuramente nel 2016 a 63 anni.

Impostazioni privacy