Donna 64enne uccisa a coltellate dal figlio ex tossicodipendente

Il ritrovamento in mattinata, le forze dell’ordine hanno subito fermato il figlio della donna che si trovava a casa di un conoscente, e quasi sembrava si aspettasse tale fermo.

Carabinieri
Carabinieri (GettyImages)

A scoprire il corpo della donna, in un lago di sangue, sono stati alcuni parenti trovatisi a passare da casa sua. La donna, 64enne, di professione parrucchiera, riceveva in casa i suoi clienti. I parenti, notando le tapparelle di casa ancora abbassata nonostante la tarda ora del mattino e notando ancor di più un cartello all’esterno della casa, che comunicava la cancellazione di tutti gli appuntamenti presi, si sono insospettiti.

Sono dunque entrati in casa e si sono trovati di fronte la tragica scena. La donna è morta dopo essere stata colpita al torace con un grosso coltello, ritrovato accanto alla vittima. Le forze dell’ordine hanno subito iniziato le indagini, dopo l’arrivo del medico legale per i primi accertamenti sulla salma. Poi, hanno iniziato a ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna, presumibilmente uccisa nella serata di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Novara, trovata donna uccisa in casa

Donna 64enne ammazzata dal figlio a coltellate: le reazioni

Le indagini degli inquirenti si sono subito concentrate intorno alla figura del figlio, da poco uscito da una comunità di recupero per tossicodipendenti, e spesso in contrasto con la madre per continue ed eccessive richieste di soldi. L’uomo è stato dunque intercettato a casa di un conoscente, non lontano dal luogo del delitto. Quando ha visto i carabinieri ha lasciato intendere di sapere perchè si trovassero li in quel momento davanti a lui.

L’uomo sarà dunque interrogato per capire meglio la dinamica del delitto, di cui quasi probabilmente è l’esecutore. Dalla scena del crimine, si può risalire ad una lite, considerato che sono state trovate sedie ed oggetti in totale disordine. Si attendono dunque ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Donna uccisa con un colpo di pistola in Puglia: si indaga sul marito

Impostazioni privacy