Dayane Mello, un suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF Vip

GF Vip, Dayane Mello è pronta ad accogliere nella casa un suo ex fidanzato. Di chi si tratta? E come saranno i rapporti tra i due? L’indiscrezione

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Il Grande Fratello Vip si sta confermando sempre più come uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico. Il reality show non smette di stupire con i suoi colpi di scena e i vari personaggi all’interno della casa che intrattengono i telespettatori come nessun altro riesce a fare.

Le sorprese per lo show non sono finite qui. Infatti si attendono nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Personalità che sicuramente andranno a scombussolare l’equilibrio – talvolta  precario – creato tra gli altri concorrenti fino a questo momento.

Uno degli ex di Dayane Mello sta per fare il suo ingresso nella casa e sicuramente si prospetterà un confronto entusiasmante. Scopriamo chi è il fantomatico uomo che raggiungerà lo studio di Cinecittà.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello e Stefano Sala, rapporti tesi: cosa è successo?

GF Vip, l’ex di Dayane Mello entra nella casa: il ritorno di Stefano Bettarini

Bettarini
Foto da Instagram: @stefanobettarini1

Dayane Mello ha fatto discutere in questo periodo per la mancata telefonata della figlia Sofia che sta insieme all’ex Stefano Sala, che ha il dente avvelenato contro la modella brasiliana, per la quale non ha avuto belle parole.

Ma ad entrare nella casa più spiata non sarà lui, bensì Stefano Bettarini, altra sua ex fiamma. Per l’ex giocatore di calcio si tratta di un ritorno al GF, avendo lui partecipato alla prima edizione nella quale si distinse per aver raccontato a Clemente Russo i nomi di tutte le donne con la quale tradì Simona Ventura.

Secondo Bettarini Dayane Mello non sarebbe interessata al figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, suo compagno in questa avventura in televisione. Basta far parlare di sé, tradotto.

Bettarini troverà anche Pierpaolo Pretelli, per quale non nutre particolare stima. L’ex velino è il tentatore di Temptation Island che contattò per messaggio la fidanzata Nicoletta Larini dell’ex calciatore. In quell’edizione, condotta dalla Ventura, la coppia partecipò al programma e Pretelli era uno dei tentatori.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip

Impostazioni privacy