Dayane Mello in lacrime per la figlia Sofia, ma perché non vive con lei?

Dayane Mello in lacrime al GF Vip per non aver parlato con la figlia. Ma perché la piccola Sofia non vive insieme alla mamma? Scopriamolo insieme

Dayane Mello
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

In questi giorni abbiamo assistito all’ottava puntata del Grande Fratello Vip, che ha regalato momenti davvero emozionanti, ma anche struggenti. I concorrenti con dei figli hanno potuto parlare con i propri bambini al telefono.

Soltanto una concorrente non è riuscita a parlare con la sua bambina. Si tratta di Dayane Mello che è esplosa in un pianto disperato per non aver potuto sentire la voce della sua Sofia, figlia avuta con l’ex Stefano Sala.

In molti allora si sono chiesti come mai la figlia non viva con la mamma e perché la telefonata non c’è stata come per gli altri concorrenti del reality show. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza in una situazione famigliare non di certo rosea.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip

Dayane Mello, figlia: come mai la piccola Sofia non vive con la mamma?

Dayane Mello
Fonte foto: web

Molti telespettatori e utenti sul web hanno puntato il dito contro Stefano Sala e la moglie Dasha per non aver fatto parlare al telefono la figlia Sofia con la mamma Dayane. La coppia era insorta, recentemente, accusando la modella brasiliana di essere una donna bugiarda ed irresponsabile.

La piccola Sofia, nata nel 2014, oggi vive con il padre e i nonni paterni. Troppi gli impegni lavorativi della modella brasiliana per occuparsi unicamente della bambina, per questo, unitamente al papà hanno scelto per il suo bene di affidarsi anche ai nonni paterni, figure fondamentali nella vita della bambina.

L’altro giorno, in risposta a tutti gli hater che lo stavano insultando, Stefano Sala ha fatto sapere che ci sarà una telefonata tra Dayane e Sofia. È già in programma con la produzione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, beve prima della diretta: il gesto sorprende i fan

Impostazioni privacy