Carmen Russo e Patrizia De Blanck: quanti si ricordano l’epica lite?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Carmen Russo e Patrizia De Blanck anni fa ebbero un litigio rimasto epico nella storia della televisione italiana. Rinfreschiamoci la memoria.

Carmen Russo e Patrizia
foto facebook

Tale e Quale show torna in onda questa sera su Rai Uno come sempre con Carlo Conti e con i nuovi concorrenti vip che anche nella seconda puntata si sfideranno a colpi di imitazioni. Tra di loro è presente anche la ballerina, moglie di Enzo Paolo Turchi che in passato ha partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi.

Quello che forse molti di voi non ricordano è l’epica lite che la bionda ebbe in passato proprio con una delle concorrenti del Grande Fratello Vip di questa edizione, ovvero Patrizia De Black, famosa per non mandarle a dire.

Il caso vuole che le due a distanza di anni si trovino proprio questa sera a sfidarsi tra le due reti avversarie. Ma rinfreschiamoci la memoria riguardo la loro lite.

Carmen Russo e Patrizia De Blanck hanno litigato? Chi si ricorda il motivo

foto facebook

Carmen Russo e Patrizia De Blanck questa sera sono rivali, entrambe saranno protagoniste della prima serata, una su Rai Uno con Tale e Quale e l’altra su Canale Cinque con il Grande Fratello Vip.

Quello che però forse molti di voi non sanno o non ricordano è che le due hanno avuto anche in passato modo di scontrarsi, il loro fu un litigio davvero epico avvenuto proprio negli studi della Rai, durante l’Isola dei Famosi.

La contessa infatti intervenne tra il pubblico per difendere la figlia Giada che in quella edizione era una delle concorrenti dalle critiche della stessa ballerina da poco eliminata dal gioco, il loro litigio secondo alcuni costò alla figlia di Patrizia la non vittoria, la giovane infatti arrivò seconda dietro a Walter Nudo.

Sono una madre, mia figlia e’ l’unica persona che ho al mondo. In studio le cattiverie e le invidie si sono sprecate. oggi, in un periodo dove vengano esaltati i valori della famiglia. Questi attacchi provengono da coloro che avrebbero voluto avere una figlia come Giada” queste le parole della De Blanck dichiarate inseguito.