Roby Facchnetti si commuove parlando della moglie Giovanna: “Non posso immaginarlo”

Roby Facchinetti ha colpito molto il pubblico di Rai 1 parlando di sua moglie Giovanna Lorenzi, l’uomo si è commosso affermando: “Non posso immaginare la vita senza di lei.”

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti

Le parole d’amore che l’ex voce e tastierista dei Pooh hanno molto colpito il pubblico di “Oggi è un altro giorno”, il talk in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14,00. Roby Facchinetti non perde occasione per parlare della sua Giovanna Lorenzi, sua moglie e la donna che gli è accanto come compagna di vita.

Un grande amore che ha portato alla nascita di due dei figli di Roby, Roberto e Giulia. Un amore quello di Giovanna e Roby che hanno voluto proteggere sempre dal mondo del gossip e delle luci della ribalta. Forse proprio questo è stato il segreto di un amore così duratore.

“Lei mi ha riportato con i piedi per terra ed è una grande cosa” ha ammesso il cantante, profondamente innamorato della sua Giovanna.

LEGG ANCHE>>>Katy per sempre, libro Roby Facchinetti: di cosa parlerà?

Roby Facchinetti racconta la sua Giovanna Lorenzi, parole d’amore per la moglie

Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)
Giovanna Lorenzi e Roby Facchinetti (fonte Instagram @robyfacchinetti)

Roby Facchinetti e sua moglie Govanna Lorenzi sono inseme da oltre trenta anni, al punto che l’ex membro dei Pooh ha ammesso in una recente intervista a Verissimo di non poter più vivere senza di lei. “Chi ama ha sempre paura di perdere quello che si ha” ha raccontato Roby “Non riesco a immaginare la vita senza lei.”

D questi trenta anni inseme non sembrano essere passanti, perché l’amore è sempre forte come se fosse sempre il primo giorno. “Trent’anni insieme, senza mai dimenticare che per me, tu sei e sarai sempre la cosa più importante che ho ha infatti dedicato Roby a sua moglie.

La gaffe a Stasera Italia

Una gaffe che ha davvero divertito il pubblico di Stasera Italia quella di Roby Facchinetti nel corso del programma di Barbara Palombelli. Una chiacchierata che ha molto colpito, la Palombelli ha infatti chiesto: “Hai fatto il test” riferendosi a quello per la positvità al Covid-19.

Tuttavia Facchnetti non ha ben capito la domanda, ha infatti detto divertendo tutti molto: “No, io faccio solo le musiche, il testo l’ha fatto Stefano D’Orazio”.”

LEGGI ANCHE>>>Roby Facchinetti: ecco chi sono i cinque figli dell’ex Pooh

Impostazioni privacy