Katy per sempre, libro Roby Facchinetti: di cosa parlerà?

Roby Facchinetti debutta in libreria, in uscita il suo primo libro Katy Per Sempre, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti (foto da gettyimages)

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Silvia ToffaninVerissimo, dopo un lungo periodo di pausa il talk del sabato pomeriggio è più frizzante che mai.

Tanti gli ospiti oggi in studio, da Tomaso TrussardiAlessia Marcuzzi, i volti noti si racconteranno con sincerità ed emozione.

Tra di loro il gradito ritorno di Roby Facchinetti che svelerà al pubblico in ascolti il suo nuovo incredibile progetto.

Katy per sempre, il primo libro di Roby Facchinetti

Roby Facchinetti
Fonte foto: Getty Images

Roby Facchinetti è più carico che mai nel presentare il suo primo libro, Katy per sempre che debutta in libreria in concomitanza con un nuovo lavoro discografico.

L’ex volto dei Pooh torna infatti in studio con il brano Fammi Volare, scritto da Roby insieme a Stefano D’Orazione. Il video clip del brano è stato realizzato da Gaetano Morbioli e racconta con un incredibile viaggio una visione totalmente diversa del nostro mondo.

Un piano ben studiato, il brano ha infatti anticipato l’uscita dell’album Inseguendo la mia musica, distribuito da Belive Dgital dal prossimo 25 settembre.

Si tratta di un doppio CD, il primo del Live del tour del 2019 e il secondo contiene Rinascerò, rinascerai.

A completare l’incredibile opera di Facchinetti il libro, Katy Per sempre edito con Sperling&Kupfer. Il romanzo racconta l’incredibile potere della musica e debutterà nelle librerie il prossimo 22 settembre.

L’addio ai Pooh

Nel 1016 l’addio dei Pooh ha segnato un duro colpo ai fan della storia band, che ha però precisato: “È la fine del gruppo, non della nostra amicizia.”

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Oraziono ed eccezionalmente Riccardo Fogli (che lasciò il gruppo per amore d Patty Pravo negli anni Settanta) hanno salutato i loro fan con un anno di musica. “Soddisfazione e malinconia, ma senza rammarico” questo il racconto dell’anno da parte dei membri del gruppo.

L’ultimo concerto il 30 dicembre 2016 a Bologna, la città che li aveva visti partire insieme nell’ormai lontano 1966.

LEGGI ANCHE>>> Mia Facchinetti compleanno con papà Francesco: l’assenza di Alessia Marcuzzi si nota

LEGGI ANCHE>>> Mia Facchinetti, nel mirino degli haters la figlia di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy