Francesca Fialdini, sospettata di aver mentito: “La sua è una bugia”

A quanto pare Francesca Fialdini non la racconta giusta. La conduttrice di Da noi a ruota libera sembra aver raccontato una bugia sulla sua professione.

Francesca Fialdini (fonte Instagram @francifialdini)
Francesca Fialdini (fonte Instagram @francifialdini)

Negli ultimi anni la conduttrice è sulla cresta dell’onda. I suoi programmi stanno ottenendo un grande successo, tanto che i dirigenti Rai le hanno confermato la loro fiducia, rinnovando la trasmissione Da noi a ruota libera.

Questa va in onda la domenica pomeriggio, dopo la famosa Domenica In di Mara Venier e sembra aver convinto decisamente il pubblico.

Francesca, grazie al duro lavoro e a una lunga gavetta, si è fatta strada all’interno di mamma Rai e ora pare essere uno dei volti di punta dell’azienda.

Infatti prima dell’inizio dell’estate, un altro suo programma, Fame d’amore, in cui si trattava di disturbi alimentari, nonostante andasse in onda in tarda serata, ha attirato l’attenzione di molti.

Adesso però a destare qualche sospetto è stata una sua intervista su La Stampa.

Francesca Fialdini, accusata di mentire: “Una bugia”

Fame d'amore, Francesca Fialdini in una docuserie sui disturbi alimentari
Francesca Fialdini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Le parole della Fialdini, durante l’intervista su La Stampa, non hanno convinto Giuseppe Candela che per Dagospia ha cercato di scoprire la verità.

A quanto pare, la conduttrice, parlando dei suoi programmi televisivi e dell’aver puntato tutto sulla sua bravura e meno sull’aspetto fisico si è definita “giornalista”.

Ecco cosa ha detto: “Da giornalista ho tenuto di più al senso di quel che facevo, non mi è mai piaciuto mettermi in mostra”.

Dunque ciò ha attirato l’attenzione di Candela che, facendo una rapida ricerca sul sito dell’Ordine dei giornalisti, non si è imbattuto nel nome della Fialdini.

Ora il sospetto è che la conduttrice abbia mentito sulla sua professione, ma al fine di cosa?

Per il momento non è dato saperlo. In ogni caso, la situazione ricorda quella di Imen Jane, la blogger che parla di economia, definitasi un’economista.

Per poi scoprire, dopo sua stessa ammissione, di non aver conseguito neanche la laurea triennale.

A quanto pare fingersi più di quello che si è va di moda

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, chi è il misterioso fidanzato? Spunta un nome

LEGGI ANCHE >>> Lo smacco di Francesca Fialdini a Mara Venier: è guerra?

Impostazioni privacy