Francesca Fialdini, esperienza sconvolgente col demonio: “l’ho sentito parlare, terribile”

Francesca Fialdini, credente e molto devota alla Madonna, racconta un’esperienza terribile con il demonio. La forza della fede.

francesca fialdini, esperienza col demonio

Francesca Fialdini è stata segnata nel profondo da un’esperienza vissuta dentro una chiesa, durante una Messa. Un’esperienza che mai avrebbe pensato di potere vivere di prima persona: credeva che certe cose potevano succedere solo nei film come l’Esorcista. E invece. Francesca ha raccontato la sua esperienza indimenticabile al giornale Di Più.

La presentatrice del fortunato programma settimanale di Rai Uno, Da noi…A ruota libera, non ha usato mezzi termini per descrivere quello che ha visto e provato. E non usa mezzi termini quando dice di avere visto il Diavolo.

Francesca Fialdini, esperienza sconvolgente col demonio: “bestemmiava con la voce di una donna”

Francesca Fialdini non è tipo da usare le parole a sproposito dal momento che è una professionista della comunicazione, e quando parla di Diavolo, c’è da crederle. Durante una messa – ha spiegato a Di Più – una donna iniziò a parlare con una voce da uomo e bestemmiava: “Iniziammo a pregare Dio intensamente per lei per liberarla dal male e si calmò. Mi resi conto che la preghiera è davvero una arma potente in mano alla fede”.

La forza della fede ha allontanato il demonio da quella donna. Il rapporto che Francesca ha con la fede è molto profondo: racconta che a Lourdes “mi sono ritrovata a piangere davanti alla grotta. Non erano lacrime di sofferenza, ma di felicità. La fede non si può raccontare, possiamo solo provare a viverla” – ha aggiunto la conduttrice.

Spesso e volentieri nel suo lavoro di giornalista e conduttrice, Francesca Fialdini ha camminato a braccetto con la Santa Sede: “Ho collaborato in più occasioni con la sala stampa vaticana e ho avuto incontri ravvicinati e straordinari con tre Pontefici” – confida.

Impostazioni privacy