Fabrizio Corona deve tornare in carcere: gli mancano nove mesi e il pericolo Moric

Secondo il Tribunale di sorveglianza di Milano, il periodo che Corona passò in affidamento terapeutico, sarebbe da ripetere.

Fabrizio Corona: i nove mesi di condanna sono da scontare di nuovo
Fabrizio Corona (Fonte foto: web)

La libertà è ancora lontana per l’ex guru dei paparazzi, Fabrizio Corona. Per lui, un’improvvisa, pessima notizia, dovrà scontare ancora nove mesi di reclusione. Tecnicamente, li avrebbe già trascorsi in affidamento terapeutico, ma alcune falle, hanno portato a questa decisione da parte del Tribunale di sorveglianza di Milano.

Secondo la procura infatti, ci sarebbero diverse violazioni, nel periodo che andava da febbraio a novembre del 2018, dove il paparazzo avrebbe scontato la pena. Sono quindi, praticamente annullati e da riscontare, i nove mesi di reclusione per Corona.

Leggi anche>>> Nina Moric al vetriolo su Fabrizio Corona: l’accusa è pesante, c’entra Carlos

Fabrizio Corona aveva detto di vedere finalmente la libertà

Il Tribunale, ha accolto la tesi portata avanti dal procuratore generale, Antonio Lamanna. E pensare che soltanto pochi giorni fa, Corona aveva esultato per una libertà finalmente molto vicina: “Se va bene a dicembre mi mancherebbero da scontare 1 anno e 8 mesi, vedo la libertà a breve”, ecco quel “Se va bene”, non è stato tanto di auspicio, perché ora le cose stanno andando tutt’altro che per il verso giusto per lui ed i suoi legali. Proprio i difensorei del paparazzo ora sperano nella Cassazione a cui probabilmente ricorreranno a breve.

Non si chiude quindi il capitolo sui nove mesi prima revocati ed ora, di nuovo da scontare dal primo all’ultimo giorno, per Corona. Per Fabrizio, che sta in questo momento scontando le altre condanne presso il proprio domicilio, non hanno fatto bene le dichiarazioni della ex moglie, Nina Moric. L’ex modella croata, ha fatto ascoltare degli audio di Corona che si rivolgeva così a lei: “Io penso che sarei quasi arrivato al limite di venir due giorni qua, prenderti la testa, fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più ed eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Il ragazzo di cui si parla è il figlio, Carlos, che avrebbe confidato a sua madre di voler stare con lei. Proprio il mese scorso, si parlò di possibili colpe da parte dell’ex paparazzo, proprio per la lontananza tra la Moric e suo figlio.

Leggi anche>>> Barbara D’Urso, le avance in diretta di Fabrizio Corona: attenti alla gaffe

Impostazioni privacy