Lecce, donna si lancia dal terrazzo per scappare: era segregata

Alla donna era vietato uscire di casa, dopo poco dall’inizio della convivenza con il nuovo compagno la richiesta di consegnare telefono e chiavi di casa.

Donna segregata
Donna segregata (Facebook)

Una vicenda assurda, che arriva da Lecce ,dove una donna 37enne, lanciatasi dalle scale di un terrazzo per scappare al suo aguzzino. Le scale del terrazzo, erano della casa in cui la donna nell’ultimo mese è stata tenuta praticamene segregata, vittima delle perverse intenzioni di quello che è ormai il suo ex compagno, un 46enne con precedenti penali e quindi già noto alle forze dell’ordine.

Dopo la fuga la donna si è ritrovata in strada con numerose ferite, un passante ha avvisato subito il 118, che ha permesso alla donna di essere medicata per le pesanti ferite e colpi presenti sul suo corpo, presumibilmente opera del suo carceriere. Una storia iniziata circa un mese fa, quando il compagno le intima di consegnargli il telefono e le chiavi di casa, da quel momento la sua libertà termina, e la donna è costretta in casa.

LEGGI ANCHE >>> Donna accoltellata dopo il parto:non doveva lasciarmi

Lecce, donna segregata in casa si lancia dal terrazzo: le reazioni

In casa dell’uomo oltre ad un grande bastone da tende, presumibilmente utilizzato per colpire la donna. Ritrovate inoltre, insolite armi, come una balestra, una stella a tre punte, shuriken, tre catane e due fucili ad aria, oltre a quattro telefoni cellulari. Altro ritrovamento particolare, l’occorrente per confezionare droga, oltre ad una targa smarrita mesi fa. Oltre al sequestro di persone e violenza, l’uomo , già in carcere, è stato quindi denunciato per detenzione di armi abusiva e detenzione di sostanze stupefacenti.

Una storia assurda, fatta di violenza e privazioni, come purtroppo tante saltate alle cronache negli ultimi tempi. Una donna calpestata nella propria libertà, costretta a vivere letteralmente in catene, per le smanie folli di un pericolo soggetto dal passato incerto.

LEGGI ANCHE >>> Un’altra violenza del branco, in 6 picchiano coppia gay: c’erano anche due ragazze

Impostazioni privacy