Donna accoltellata dopo il parto: “non doveva lasciarmi”

E’ successo in Turchia, dove una donna dopo aver dato alla luce un bambino, avuto con l’ex marito è stata accoltellata più volte proprio dall’uomo.

Sala parto
Sala parto (Facebook)

Ahmet Yrtici, è stata accoltellata dal suo ex marito Guldane Yrtici, poco dopo aver dato alla luce un bambino, figlio di entrambi. Il fatto è avvenuto a Gaziantep, in Turchia. La vicenda ha davvero dell’incredibile, erano passati soltanto pochi minuti da quando la donna partorito quando l’ex marito si è avventato su di lei colpendola ripetutamente con un coltello, l’intervento del personale sanitario è riuscito a scongiurare che la situazione precipitasse ulteriormente bloccando l’uomo.

Il trasporto immediato presso il reparto di terapia intensiva poi, ha salvato la vita alla donna. L’uomo non accettava l’idea del divorzio, condizione che la donna aveva posto. Lui non voleva lasciarla voleva tenerla con se, e allora la folle aggressione un attimo dopo aver messo al mondo un figlio, quello che in teoria dovrebbe rappresentare il frutto di quello stesso amore, oggi praticamente ed irrimediabilmente finito.

LEGGI ANCHE >>> Aggressione feroce a Torino: in 15 su un violinista venticinquenne

Donna accoltellata dopo il parto: le reazioni

L’uomo non accettava che il loro matrimonio fosse finito, che il loro amore fosse finito, l’ha detto anche in sede di interrogatorio, dopo essere stato portato via dalle forze dell’ordine. Non ha mostrato alcun segno di pentimento, la sua azione è stata lucida e forse calcolata in ogni dettaglio. Ha aspettato il momento giusto per colpire, e l’ha fatto in un luogo dove probabilmente nessuno avrebbe potuto immaginare di assistere ad una scena simile.

L’ennesimo caso di violenza, su una donna, ma in generale di violenza gratuita e sfrontata arriva dalla Turchia insomma, violenza utilizzata come unica risolutrice di dispute, questioni, in questo caso controversie matrimoniali. In questo caso, non c’è nulla che tenga però, resta violenza, spietata, fredda e disumana, come la cronaca che spesso ci fa inorridire.

LEGGI ANCHE >>> Un’altra violenza del branco, in 6 picchiano coppia gay: c’erano anche due ragazze

 

Impostazioni privacy