Uomini e Donne, coming out in diretta? I fan sono rimasti senza parole

I fan di Uomini e Donne sono rimasti di stucco, il presunto coming out di uno dei protagonisti ha smosso gli animi.

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

I telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti senza parole e si sono lanciati immediatamente in una discussione su Twitter.

Ma chi è stato a lanciare questo sasso? Alcune parole di Gianni Sperti hanno fatto salire il dubbio in numerosi fan che si sono subito chiesti se stessero assistendo al coming out dell’opinionista.

Da tempo la sessualità di Sperti attira la curiosità dei suoi fan, dopo la fine del matrimonio con Paola Barale al su fianco non si sono più visti nuovi amori.

LEGGI ANCHE>>>Paola Barale al veleno su Raz Degan e Gianni Sperti

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha fatto coming out?

Gianni Sperti
Instagram

Cosa è successo nella puntata del daiting show di Maria De Filippi? In molti su Twitter hanno gridato al coming out di Gianni Sperti, il noto opinionista di Uomini e Donne ha infatti sorpreso tutti con le sue parole.

Nel corso di una lite con la doma Aurora ha utilizzato alcune espressioni che hanno scatenato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Ecco quindi cosa è successo nella puntata di oggi.

“Si è permessa di dirmi che non è una come me a cui batte il cuore ogni cinque minuti, come se io fossi uno che ne passaGianni ha avuto un attimo di silenzio – tanti ogni cinque minuti. Quindi è un’offesa molto pesante.”

Per molte persone la pausa è stata voluta da Gianni Sperti per enfatizzare il termine al maschile. Da tempo il pubblico del programma di Uomini e Donne ipotizzano che l’uomo sia omosessuale.

Per togliere ogni dubbio Trash Tv ha contattato il diretto interessato che ha voluto prima di tutto spiegare il motivo della sua pausa, utilizzato dall’opinionista per non pronunciare una parolaccia.

Tuttavia Sperti rimanda la domanda al mittente: “Perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto?” Gianni non perde l’occasione per dare una lezione a tutti: “Io rispetto le persone per quello che sono, senza chiedermi con chi vanno a letto.”

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, sfogo social dopo la ripresa di Uomini e Donne: “Vergognatevi”

Impostazioni privacy