“Sei gay?”, la risposta di Gianni Sperti stupisce i fan: ecco la verità

Gianni Sperti ha sorpreso tutti sul suo profilo Instagram rispondendo alla domanda sul suo orientamento sessuale, le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

 

Gianni Sperti (fonte Instagram @giannispertiofficial)
Gianni Sperti (fonte Instagram @giannispertiofficial)

Il ballerino, ex marito di Paola Barale e storico volto di Uomini e Donne ha deciso di aprirsi con i suoi follower su Instagram. Dando modo ai suo seguaci di porgli delle domande tramite l’apposita modalità nelle storie del noto social, ha avuto l’opportunità di dire la sua su numerosi temi.

Della vita sentimentale di Gianni Sperti, sopratutto da dopo il divorzio dalla Barale, si sa molto poco. Proprio lui, chiamato a commentare le storie d’amore altrui, non sembra aver trovato ancora la persona con la quale dividere il suo cuore.

Sperti ha sempre dimostrato di curare molto il suo stile e, sopratutto negli ultimi anni, è andato sempre più a delineare un look che sia tutto suo, questo unito alla sua reticenza di parlare della sua vita privata ha scatenato in molti l’idea che possa essere omossessuale.

Gianni Sperti è gay? L’opinionista chiarisce la questione

Gianni Sperti
screenshot google canale cinque

L’orientamento sessuale del noto opinionista di Uomini e Donne è, da ormai troppo tempo, al centro di un acceso e inutile dibattito. Tuttavia, per mettere a tacere, una volta per tutte la questione, Gianni Sperti ha deciso di rivelare ai suoi follower la verità, è gay?

L’amato volto del dating show di Maria De Filippi ha deciso di rispondere a un commento scritto tre le domande di Instagram, l’utente in questione scrive: “Sai gay”. L’assenza di punteggiatura non tradisce alcuna intonazione e messa così, la frase potrebbe sembrare un’affermazione e non una domanda.

Questione toccata anche da Sperti nella sua risposta: “Non capisco se è una domanda o un’affermazione” scrive, passando subito dopo alla risposta vera e propria “Non capisco il senso il senso e cosa cambierebbe.” “Chi scrive questo messaggio una donna” racconta “Ma se non bisogna fare differenza tra etero e gay, non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso.”

L’ex marito di Paola Barale, la quale ha recentemente parlato di lui, ha voluto mettere un punto definitivo sulla questione.

Impostazioni privacy