Un posto al Sole, anticipazioni puntata 15 ottobre: Serena si scontra con Leonardo

Come di consueto Un posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:45 su Rai Tre. Ecco le principali tematiche della puntata del 15 ottobre 2020

Un posto al Sole

Passano gli anni, ma Un posto al Sole non passa mai di moda. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini continuano ad appassionare gli italiani, che dal 1996 seguono la soap opera ambientata a Napoli con grande passione.

Molteplici i personaggi che si sono susseguiti con le loro storie mai banali e sempre molto originali. Ultimamente a tenere banco sono le situazioni di Serena rimasta inaspettatamente incinta in seguito al divorzio con Filippo. L’altra grande tematica è quella riguardante Giulia, la quale sta cercando di farsi giustizia dopo essere stata vittima di una truffa sentimentale online.

LEGGI ANCHE >>> Un posto al Sole, la soap si ferma: stasera in onda l’ultima puntata

Un posto al Sole, anticipazioni puntata 15 ottobre 2020: Giulia prova ad incastrare Marco Modica

Andando nello specifico, nella puntata di giovedì 15 ottobre 2020 in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20:45 (e visibile on demand su Rai Play) Serena Cirillo e Giulia Poggi saranno le protagoniste dell’episodio.

La prima, dopo aver accusato un malore dovuto alla gravidanza si è ritrovata in ospedale, dove si è ritrovata tra due fuochi: l’ex marito Filippo e Leonardo, con cui ha avuto un relazione nei mesi scorsi. Quest’ultimo oltre a rivendicare la paternità del bambino, vuole riconquistare Serena, che aveva deciso di troncare a causa delle ripetute bugie che l’imprenditore toscano le ha raccontato. Ci riuscirà?

Nel frattempo Giulia con l’aiuto dell’amica Ornella organizza un piano per incastrare Marco Modica, il truffatore che si era preso gioco di lei calpestando i suoi sentimenti. Cosa ha in mente la Poggi stavolta? Staremo a vedere. Appuntamento a giovedì 15 ottobre su Rai Tre.

LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole in lutto, l’addio commosso degli attori e della troupe

Impostazioni privacy