Un posto al sole in lutto, l’addio commosso degli attori e della troupe

Un posto al sole in lutto, un’importante figura dello show ha lasciato la soap opera. Ecco il triste cordoglio degli attori e del resto della troupe.

Un posto al sole (fonte Instagram @unpostoalsoleraitre)
Un posto al sole (fonte Instagram @unpostoalsoleraitre)

La grande famiglia di Un posto al sole si è riunita insieme per dire addio a un giovane ragazzo che li ha lasciati.

Il suo nome era Marco Malapella e faceva l’attrezzista e il macchinista.

Oltre a lavorare nella soap opera, il ragazzo ha partecipato ad altre importanti produzioni come L’Amica Geniale, nei concerti di Liberato e negli sketch dei The Jackal.

Purtroppo però un male terribile se l’è portato via giovanissimo e adesso non rimane che il dolore della famiglia, degli amici e dei suoi colleghi.

Il ragazzo nella troupe aveva un soprannome quello di ‘O Gemello, perché anche il fratello gemello Carmelo lavora nel suo stesso ambito. I due erano inseparabili e come spesso accade tra gemelli venivano scambiati.

Un posto al sole in lutto, l’addio commosso della troupe e degli attori

Marco Malapelle (fonte Facebook @riccardopolizzycarbonelli)
Marco Malapelle (fonte Facebook @riccardopolizzycarbonelli)

A fare ancora più rabbia il fatto che la sua morte sia arrivata così all’improvviso, quando ancora Malapelle aveva tutta la vita davanti e sognava un giorno di poter essere qualcosa in più di un macchinista.

Infatti, data la sua bellezza e il suo volto pulito, aveva iniziato anche a fare qualche piccola comparsa nella speranza, un giorno, di poter intraprendere la carriera d’attore.

Ora di lui non rimangono le parole di amici, parenti e dei colleghi che per mesi hanno lavorato a stretto contatto per portare a termine una produzione.

Ecco le parole del regista e attore Vincenzo Pirozzi che lavora anche a Un posto al sole:

“Marco faceva parte della manovalanza, era uno di quelli che agiva dietro e non davanti alla macchina da presa. ‘O gemello faceva parte dell’anima dei film, quello che difficilmente riuscivi a leggere nei titoli di coda ma che è fondamentale per la realizzazione di una produzione cinematografica, fondamentale come gli attori protagonisti. Ci tengo a precisare questa cosa perché conoscendolo so che avrebbe preferito che si parlasse di lui per quello che realmente ha svolto sul campo. Questo ragazzo amava quello che faceva e lo faceva in modo superlativo, perché nei titoli di coda c’è gente che lavora e senza di loro i film non possono essere realizzati”

LEGGI ANCHE >>> Un posto al Sole, la soap si ferma: stasera in onda l’ultima puntata

LEGGI ANCHE >>> Samuele Cavallo, Samuel Piccirillo Un posto al Sole: chi è?

 

Impostazioni privacy