Un posto al Sole, Giulia non ci sta e pretende: l’incredibile azzardo

Questa sera su Rai 3, alle 20:45, una nuova puntata di ‘Un posto al Sole’ che come di consueto vedrà diversi protagonisti tra cui Giulia: il suo incredibile azzardo

Un posto al Sole, Giulia non ci sta e pretende: l'incredibile azzardo
Marina Tagliaferri, Fonte foto: Instagram (@unpostoalsolerai3)

Come di consueto, su Rai 3 alle 20:45, andrà in onda una nuovissima puntata del seguitissimo ‘Un posto al Sole‘ che vedrà moltissimi protagonisti, ma Giulia riuscirà a colpire il pubblico a casa con il suo incredibile azzardo.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la famosa fiction Rai va in onda dal 1996 ed è di conseguenza tra le più longeve, o forse proprio la più lunga, di quelle in trasmesse negli ultimi anni.

Le diverse vicende si svolgono tra gli abitanti di Palazzo Palladini, in zona Posillipo a Napoli, e oltre alle diverse storie che si intrecciano i telespettatori sono anche ammaliati dai tanti paesaggi che la fiction regala.

Al momento la fiction è alla ventiquattresima stagione e ancora oggi tiene col fiato sospeso tutti i suoi seguaci davanti alla tv e in molti aspettano con ansia tutti gli episodi, ma cosa accadrà durante la prossima puntata? L’incredibile azzardo di Giulia.

Un posto al Sole, Giulia non ci sta e decide di non mollare: l’incontro con l’ispettore

Un posto al Sole, Giulia non ci sta e pretende: l'incredibile azzardo
Scena della fiction, Fonte foto: Instagram (@unpostoalsolerai3)

In onda come di consueto su Rai 3 una nuova puntata di ‘Un posto al Sole‘ che vedrà tra i protagonisti l’apprezzatissima Giulia che non ci sta e tenta il tutto e per tutto.

Nel nuovo episodio, infatti, si vedrà Giulia al commissariato per comprendere al meglio lo svolgimento delle indagini che si occupano della truffa a suo discapito. Una volta arrivata sul posto, la protagonista parlerà con l’ispettore Torre di Marco Modica che, come sicuramente in molti già sapranno, si è burlato di lei per molto tempo.

L’uomo, infatti, ha provato per l’ennesima volta a raggirare la donna e questa volta ci ha provato soprattutto per evitare la denuncia avviata.

La Poggi, però, reduce dal grande inganno e col cuore spezzato, ha deciso di non demordere ed è fermamente convinta che il suo truffatore deve pagare per ciò che ha fatto. Per riuscire ad arrivare all’agognato obiettivo, la donna prova il tutto e per tutto azzardando una mossa molto pericolosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia riuscirà a trovare Marcello? #unpostolsole #realdrama #socialissues @marinatagliaferri @fabiococifoglia Ph. #officialphotografer @giuseppedanna_inst

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3) in data:

Impostazioni privacy