Temptation, terremoto tra Alberto e Speranza: oltre ogni immaginazione

Colpi di scena, sorprese e tante emozioni stasera a Temptation Island con Alessia Marcuzzi: terremoto tra Alberto e Speranza, oltre ogni immaginazione

Temptation, terremoto tra Alberto e Speranza: oltre ogni immaginazione
Le lacrime di Speranza (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Arriva alle fasi finali Temptation Island, il noto e seguito docu-reality condotto dalla brave e bella Alessia Marcuzzi, che stasera va in onda su Canale 5: una puntata ricca di colpi di scena con gli occhi puntati su Alberto e Speranza.

Chi segue con passione e costanza il programma da tempo, sa bene le emozioni e le sorprese che questa edizione ha riservato al pubblico da casa: ora, via via che ci si avvicina alla conclusione della trasmissione, i nodi tornano al pettine mentre i telespettatori sono ansiosi di scoprire come si concluderà il viaggio tra i sentimenti delle coppie in gioco.

I concorrenti, infatti, ciascuno per diverse ragioni, hanno deciso di intraprendere questo viaggio per mettere alla prova la stabilità del proprio rapporto, in cerca di risposte.

Tra questi, anche Alberto e Speranza; i due sono fidanzati da 16 anni, ma quanto sta accadendo in queste puntate, e nello specifico quanto avverà stasera, mette più che a dura prova il loro legame.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, Nello e Carlotta tra crisi e depistaggi: momento decisivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speranza e Alberto: voi da che parte state? Ci vediamo stasera su Canale 5 🔥#TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island Alberto e Speranza, la richiesta che lascia spiazzata la fidanzata: sorpresa amara per lei

Temptation, terremoto tra Alberto e Speranza: oltre ogni immaginazione
Abbraccio tra Nunzia e Alberto (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

In onda, stasera su Canale 5, dunque il penultimo appuntamento con Temptation Island, il noto programma dal grande successo condotto da Alessia Marcuzzi: i fari sono puntati sulle coppie ancora in gioco, e in particolare su Alberto e Speranza.

Speranza è affranta per quanto visto nell’ultima puntata, con l’esterna di Alberto, sempre più preso dalla single Nunzia. Attenzioni, dichiarazioni particolari e scambi sempre più piccanti hanno lasciato senza parole la fidanzata che vede il suo amore sempre più lontano.

Ma non è finita qui.

In questo nuovo appuntamento, Speranza verrà a sapere della richiesta da parte del suo fidanzato, ovvero di trascorrere un weekend molto dolce proprio con Nunzia.

L’intenzione è di passare una notte tra le braccia della single, ma sembra proprio che il video che Speranza vedrà vada oltre ogni immaginazione.

Non resta che godersi la serata e scoprire quale sarà la reazione di Speranza: è pronta a salutare per sempre il suo fidanzato con cui ha condiviso tantissimi anni?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo arrivati alle TAPPE FINALI e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, ci sarete vero? #TemptationIsland⏳

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy