Temptation Speranza e Alberto, lacrime: la fidanzata è devastata

Nuovo appuntamento ricco di emozioni per Temptation Island con Alessia Marcuzzi: tra colpo di scena e lacrime, Speranza e Alberto

Temptation Speranza e Alberto, lacrime: la fidanzata è devastata
Alberto e Speranza Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Ritorna con la quarta puntata, Temptation Island, il programma condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi: le lacrime e la delusione di Speranza per Alberto

Una puntata piena di sorprese e colpi di scena, quello in onda questa sera a Temptation Island, programma condotto da Alessia Marcuzzi che riprende il viaggio tra i sentimenti delle coppie in gioco da dove si era fermato nell’appuntamento precedente.

Sono tanti gli avvenimenti e le sensazioni provate, che stanno tenendo incollati davanti allo schermo i telespettatori.

Cinque le coppie in gioco che hanno deciso di mettersi alla prova e constatare lo stato e la solidità delle proprie relazioni: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo.

A tenere con il fiato sospeso il pubblico, la relazione tra Alberto e Speranza, con quest’ultima scossa mentre assiste, progressivamente alla sempre maggior vicinanza del suo fidanzato con la single Nunzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagini forti per Speranza che vede Alberto sempre più vicino alla single Nunzia! Cosa accadrà? Prenderà una decisione? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island Alberto Speranza: il video e le lacrime della fidanzata

Temptation Speranza e Alberto, lacrime: la fidanzata è devastata
Alberto e Nunzia Temptation Island (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Nuovo appuntamento con Temptation Island, che parte subito col botto svelando l’evoluzione della relazione tra Serena e Davide, con un colpo di scena davvero inaspettato al falò di confronto: successivamente tocca ad Alberto e Speranza, e alle lacrime di quest’ultima.

Alessia incontra Speranza che le chiede se è pronta a guardare il video; le immagini mostrano Alberto abbracciato a Nunzia, molto vicini mentre si scambiano effusioni.

“Una persona che mi fa stare bene”, afferma Alberto a Nunzia, mentre i due parlano di come sia difficile, in effetti, resistere alla tentazione, facendo cenno alla sua relazione.

La coppia inizia a scambiarsi alcuni baci (non sulla bocca) mentre l’abbraccio è sempre più stretto, e non mancano le carezze.

Il video si interrompe con Alessia che spiega: “questa ragazza cercava conferme da lui“.

Conferme che per Speranza sono arrivate: “voleva fare come sempre il passo indietro, però gliele ha date. Questo è un altro lato… io non lo capisco, non lo conosco. Non è pentito per me, per la storia di 16. Sta usando questa cosa per lui. Oggi ho più consapevolezza. Deve uscire fuori. Se non è oggi è domani”.

Alessia annuncia di avere un altro video per lei.

Le immagini mostrano Alberto che spiega a Nunzia:  “in questo momento mi fai uscire un lato che normalmente non mi esce.” La frase arriva prima di un lungo sguardo tra di loro e un abbraccio in piscina, insieme ad ulteriori effusioni.

Sembriamo Jack e Rose“, riferendosi a Titanic, afferma Alberto suscitando l’ironia di Carlotta che guarda anch’ella le immagini: “non ha fatto una bella fine Jack”.

Il video si sposta poi all’interno, con Alberto e Nunzia distesi e abbracciati, mentre continua lo scambio di tenerezze.

“Posso stare vicino a te”, chiede Nunzia. Alberto spiega di esser rilassato ed in una bella atmosfera, mentre Nunzia afferma di non vedere l’ora di andare a mangiare una pizza appena usciti dal locale.

“Che ti stanno dicendo i miei occhi?“, chiede Alberto.

Stanno dicendo che stai bene, che stai sereno, che ora non torneresti nel villaggio.. poi basta, non si può dire”. Questa la replica di Nunzia mentre single e fidanzato sembrano più affiatai che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio sfiorato 😯 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Speranza e Alberto, le effusioni con Nunzia: la fidanzata è devastata

Temptation Speranza e Alberto, lacrime: la fidanzata è devastata
Le lacrime di Speranza (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Nella puntata di questa sera a Temptation Island, particolare spazio viene dato alla relazione tra Alberto e Speranza, un rapporto in crisi in virtù della vicinanza del fidanzato a Nunzia.

Gli abbracci continuano, intanto, mentre Alberto chiede a Nunzia se sia pronta.

Ecco che i due spostano in piscina, ancora molto vicini, mentre Speranza non può che scuotere la testa e dire “Che schifo”.

Poi continua: “Io mi vergogno. Chi sei? Chi eri?”

Alessia spiega che non è qui per giudicarla, come le compagnie di viaggio o le amiche. L’unica persona che può sapere cosa fare è lei, mentre Speranza spiega: “mi sento morire, vorrei sprofondare. Ad oggi devo avere un quadro completo, non posso uscire da qua e far decidere lui ancora una volta”.

Speranza è scossa, comprensibilmente, e racconta che finora aveva solo il dubbio a proposito del suo rapporto con il fidanzato.. Ad oggi, invece, la situazione è diversa.

“Non riesco a spiegare come sto, dentro sto male.” Queste le sue parole prima che le immagini mostrino il suo dolore, mentre si abbandona alle lacrime.

Successivamente, tocca ad Alberto che si reca al falò, ma per lui non ci sono video. Il ragazzo spiega di sentirsi “bene con me stesso” e di non far altro che ridere. Non appena ritornato al villaggio, eccolo di nuovo tra le braccia di Nunzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speranza è molto scossa da quello che ha visto e nel villaggio ha un crollo… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy