Sabrina Salerno al palo, mai vista così: sensualità che esplode

Sensualità che esplode sullo schermo con l’ultimo video condiviso su Instagram dalla splendida Sabrina Salerno: fan pazzi della cantante

Sabrina Salerno al palo, mai vista così: sensualità che esplode
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Lascia senza fiato e ottiene una pioggia di compimenti e messaggi di affetto su Instagram, la meravigliosa Sabrina Salerno, che pubblica un video che esalta la sua sensualità e la sua bellezza, oltre che la sua bravura: intenta a fare pole dance, la cantante si mostra al top della sua forma.

Sempre più protagonista dei social, il noto personaggio del mondo dello spettacolo continua a tener compagnia al pubblico, che da tempo la segue con costanza e passione.

La Salerno, come noto, usa la piattaforma social su cui è regina per raccontare parti della sua giornata quotidiana, condividere riflessioni e pensieri, nonché scatti e clip che esaltano la sua bellezza.

E anche in questo caso, la meravigliosa cantautrice incanta e lascia il segno nel cuore del folto e nutrito pubblico di appassionati, mentre si mostra intenta a praticare la pole dance.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’abbraccio dopo 30anni: “Finalmente insieme”

Sabrina Salerno Instagram: forme da urlo e sensualità esplosiva, il video mentre fa pole dance

Sabrina Salerno al palo, mai vista così: sensualità che esplode
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

Sorprende, stupisce e conquista l’affetto dei tanti utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono con passione e trasporto su Instagram, la bella e brava Sabrina Salerno, sempre più protagonista di Instagram.

Come detto, in questa occasione la cantautrice dalla straordinaria carriera lascia tutti senza fiato pubblicando un video mentre si mostra intenta a fare pole dance, un’attività frutto dI un mix di ginnastica e danza con la pertica.

Un errore comune fatto da chi magari non se intende, è confondere tale attività con la lap dance, che nasce come forma di spettacolo ludico e di intrattenimento.

A tal riguardo, infatti, la pole dance è molto diversa in quanto trattasi di attività sportiva a tutti gli effetti.

“Grazie Aryanna!!!scrive Sabrina nella didascalia che accompagna il postLa pole dance è una disciplina fantastica… spesso le cose che sembrano semplici sono le più difficili!!!”.

Nella clip, con la musica in sottofondo, Sabrina pratica l’attività in questione, facendo esplodere tutta la sua bravura e la sua sensualità, e mostrando al contempo, ancora una volta, l’incredibile forma fisica frutto di grandi ed intensi sessioni di allenamento.

Non è nuova a regalare sorprese e a stupire i fan, la Salerno, che in un’altra occasione aveva lasciato Amadeus e il pubblico di I Soliti Ignoti davvero senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, senza veli per la sua squadra del cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Aryanna !!! La pole dance è una disciplina fantastica… spesso le cose che sembrano semplici sono le più difficili !!! @aryannapoledancer

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy