Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: Amadeus resta a bocca aperta

Sabrina Salerno, ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti, lascia tutti senza parole. Tra vestitino aderente e balletto sexy, è lei la vera protagonista dello show

Sabrina Salerno svela: "mio marito non lo fa mai", poi la stoccata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno è una delle showgirl più amate. Da quando negli anni 80 faceva impazzire mezzo mondo con la sua hit Boys Boys Boys, la cantante negli anni non ha perso la sua proverbiale bellezza.

Il tempo sembra non passare per lei che, a 52 anni, è più in forma che mai. Lo testimoniano i numerosi scatti provocanti presenti sul suo profilo di Instagram, dove ogni volta, i fan restano obnubilati dalle curve pericolose della starlette.

Nella serata di domenica, la Salerno è stata ospite di Amadeus nella puntata speciale de I Soliti Ignoti, il seguitissimo show di Rai Uno, che ancora una volta si è confermato come programma di punta in prima serata con uno share del 16,4 % e una media di 3,365 milioni di spettatori.

Già a Sanremo 2020 il conduttore di Ravenna l’aveva chiamata come ospite sul palco dell’Ariston, dove si esibì con i suoi pezzi classi e anche all’epoca fu chiaramente un successo.

Sabrina Salerno, balletto sexy a I Soliti Ignoti: il video che ha conquistato tutti

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno cavalca l’onda del successo. E dopo aver appreso l’incredibile notizia che in Spagna è nata una squadra di calcio con il suo nome, in suo onore, ha dato spettacolo nella puntata speciale de I Soliti Ignoti.

La showgirl ha catturato l’attenzione di tutti con un balletto sexy tra i divisori di plexiglas. Il suo abbigliamento, più che aderente, ha reso il tutto ancora più sexy. Una versione inedita, da cubista, come dicono alcuni, che di certo ha conquistato il pubblico da casa.

La presenza di Sabrina ha portato bene alla concorrente Elisabetta, la quale è riuscita a vincere un cifra davvero importante, 98 mila euro, che riceverà in gettoni d’oro. La contendente è riuscita ad indovinare quasi tutti i mestieri dei sei ignoti, arrivando alla sfida finale con 49 mila euro. Successivamente, decidendo di raddoppiare, la sua audacia è stata premiata.

Impostazioni privacy