Sabrina Salerno, l’abbraccio dopo trent’anni: “Finalmente insieme”

Personaggio amatissimo e dal grande seguito, la splendida Sabrina Salerno incontra una persona speciale dopo 30 anni: energia ed entusiasmo alle stelle

Sabrina Salerno, l'abbraccio dopo trent'anni: "Finalmente insieme"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Una star amatissima dal suo pubblico che la segue sempre con grande passione e trasporto, Sabrina Salerno rincontra dopo circa trent’anni una vecchia amica con cui sta condividendo una esperienza davvero magica: si tratta di Jo Squillo, Giovanna Coletti, ed entrambe sono parte di Name That Tune – Indovina la canzone.

Chi si tiene aggiornato con attenzione su entrambi i personaggi, ricorderà di un annuncio  (video in basso) fatto alcune settimane fa dalle due star, che in quella occasione, piene di gioia, esclamarono “Finalmente insieme!”.

Sabrina e Jo aggiunsero in quel frangente di non poter spiegare il motivo della reunion, ma oggi il pubblico appassionato del programma ha potuto scoprire quale fosse la ragione di quell’incontro.

Quest’ultime, infatti formano nel gioco condotto da Enrico Papi, la squadra insieme al giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa, il capitano e Andrea Damante.

Uno schieramento che vede invece contrapposto, dall’altra parte, Elettra Lamborghini, Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Strong together @sabrinasalernofficial ✨

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo) in data:

Sabrina Salerno e Jo Squillo, l’incontro dopo trent’anni per Name That Tune – Indovina la canzone

Sabrina Salerno, l'abbraccio dopo trent'anni: "Finalmente insieme"
Sabrina Salerno e Jo Squillo (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Jo Squillo e Sabrina Salerno, dunque, hanno avuto modo di incontrarsi dopo circa 30 anni in occasione del programma che le vede protagoniste, Name That Tune – Indovina la canzone, programma di successo condotto su Tv8 da Enrico Papi.

Un colpo al cuore per i fan di entrambe, che di certo non hanno dimenticato le loro esibizioni e performance, nonché il loro magico duetto e tormentone “Siamo donne”, brano che fu presentato a Sanremo nel 1991.

Oltre all’intesa e all’amicizia costruita nel tempo, Jo e Sabrina condividono di certo la passione e l’affetto suscitati nel pubblico, ma anche un approccio molto simile alla musica e il tipo di dimensione raggiunta.

Entrambe, infatti, simili ma anche diverse, sono icone sexy della musica anni ’80 che hanno incantato, fatto ballare e cantare proprio tutti, e il loro contributo ha dato impulso al settore.

A tal riguardo, ha sorpreso i fan vedere com’era prima la splendida Salerno, che continua a conquistare il cuore del suo folto e nutrito pubblico, e come è cambiata oggi.

Jo, inoltre, è anche una donna simbolo della lotta al maschilismo, e negli anni 2000 ha avuto un ruolo davvero importante, ossia quello di portavoce della lotta contro la violenza sulle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera h.21.15 su @tv8it Vi aspettiamo! @jo_squillo

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy