Barbara D’Urso ricorda l’amico scomparso: “Un pezzo del cuore”

Barbara D’Urso ricorda Pino Daniele con un post su Instagram pubblicato da poco, le sue parole commuovono tutti e attirano come sempre qualche critica.

Barbara D'Urso ricorda Pino Daniele
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (barbaracarmelitadurso)

La conduttrice di Canale Cinque che ogni giorno va in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque ha voluto ricordate il cantautore napoletano, suo grande amico su Instagram con una dedica speciale.

Proprio nella puntata di ieri la padrona di casa si era molto indispettita per la presunta notizia di essere stata usata dall’influencer Iconize che pare abbia inscenato una aggressione omofoba ai suoi danni.

Nel frattempo di capirne di più, scopriamo insieme le parole della conduttrice napoletano che tra tanta commozione, hanno anche attirato qualche critica sotto al post.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini, che smacco per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ricorda Pino Daniele ma i follower la criticano

Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ricorda Pino Daniele con un post Instagram che tra i tanti commenti ha suscitato diverse emozioni e anche tante critiche come la conduttrice è solita fare.

Pino e l’ altro pezzo del mio cuore” scrive la conduttrice postando una foto del cantante napoletano di qualche anno fa che però fa storcere il naso a tantissimi suoi seguaci che addirittura le scrivono:Non nominarlo“.

I due artisti napoletani erano legati da una profonda e splendida amicizia che è rimasta con la figlia e la moglie del cantante anche dopo la sua morte avvenuta diversi anni fa.

Insomma come sempre la padrona di casa della domenica pomeriggio di Canale Cinque divide il suo pubblico tra chi la ama alla follia e chi invece proprio non riesce a sopportarla e la segue sui social solo per poterle fare una critica in più.

Ad ogni modo, dal punto di vista professionale piovono brutte notizie, come se non bastasse il calo di ascolti della Domenica che la vede sempre indietro rispetto a Francesca Fialdini, pare che l’allungarsi dell Grande Fratello Vip, porterà ad una battuta d’arresto della sua nuova edizione nip che non si sa ancora se andrà in onda in questa stagione tv.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pino e l’ altro pezzo del mio cuore ❤️#ricordi #pigiamino #casamia #polaroid #pinodaniele #manchi #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso nei guai, il fuorionda la incastra

Impostazioni privacy