Giggino Wifi scomparso 3 anni fa, svolta nel caso

Dopo anni di indagini, Giggino Wifi sarebbe stato individuato in un filmato da sua madre, è la svolta dopo tutto questo tempo?

Giggino Wifi (Fonte foto: web)

Le telecamere di videosorveglianza di un bar nel novarese, porterebbero un nuovo punto di inizio nelle indagini, dove è coinvolto anche il programma, Chi l’ha visto?.

Ad accorgersi del possibile passaggio casuale sotto l’obiettivo, la mamma del disperso, Luigi Celentano, detto Giggino Wifi. Il ragazzo era scomparso a 19 anni d’età, a Meta di Sorrento, nel 2017.

Leggi anche>>> Vercelli, positivo al Covid: come è riuscito a contagiare 126 persone

Luigi Celentano: qualcuno voleva ucciderlo?

“Quello è mio figlio”. La madre di Luigi è sicura. Il ragazzo scomparso tre anni fa in provincia di Napoli, sarebbe stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un bar di Novara. Se così fosse, la trasmissione che se ne è occupata a lungo, Chi l’ha visto? avrebbe grandi meriti nella vicenda. Tutto infatti, è partito da un telespettatore che era sicuro di aver visto Giggino nel proprio bar di Novara. Convinto di aver avuto il ragazzo tra i clienti del proprio bar, ha chiesto agli inquirenti di dare un’occhiata ai filmati delle proprie telecamere.

La mamma si dice sicura di aver visto suo figlio: Molto dimagrito, ma è lui. Se non è lui è un sosia che si muove esattamente come lui”, ha affermato, prima di lanciare un altro appello a suo figlio, affinché possa tornare finalmente dalla propria famiglia. Ma perché un diciannovenne radioso come lui, avrebbe deciso di allontanarsi dalla propria casa per non farvi mai ritorno? Nessun problema in famiglia, pare, da quello che sua madre ha spesso raccontato in tv. C’entra invece, il bullismo: “Ho paura. Qualcuno mi vuole uccidere”, ripeteva Luigi, prima di scappare via.

E sembra davvero un buon periodo per chi spera di ritrovare i propri familiari scomparsi. Anni fa, una modella fece perdere le proprie tracce a New York, e negli scorsi giorni, proprio grazie a delle testimonianze, è stata ritrovata nel suo paese d’origine, in alcune Favelas vicino Rio de Janeiro.

Leggi anche>>> Bambino di 2 anni intrappolato nella corda della tenda: muore impiccato

Impostazioni privacy