Eloisa Fontes, modella ricca bellissima ma infelice, scompare: ecco dov’era

Ritrovata la modella scomparsa nel giugno 2019 negli Stati Uniti. Vagava in Brasile, nelle Favelas di Morro do Cantagalo.

Eloisa Fontes: la modella scomparsa da un anno è stata ritrovata nelle Favelas
Eloisa Pinto Fontes (Fonte foto: web)

Era scomparsa nel nulla, nella enorme New York, la bellissima modella ventiseienne, Eloisa Pinto Fontes. Di lei, si erano perse le tracce il 4 giugno 2019, più di un anno fa, ed ora è stata ritrovata in condizioni sospette.

Vagava per le Favelas del Brasile, le autorità locali erano state avvisate che c’era una sconosciuta nella zona, che camminava scalza e senza maglietta. Quando l’hanno fermata, hanno riconosciuto Eloisa, in una baraccopoli di Rio de Janeiro.

Leggi anche>>> Brindisi, 23enne ferito nel corso di una rapina in pizzeria: gravissimo

Ritrovata la modella scomparsa un anno fa: non è la prima volta

Era scomparsa dalla sua casa di Manhattan, facendo perdere ogni sua traccia, tanto che colleghe e persone a lei vicine, si erano preoccupate temendo il peggio. Eloisa, 26 anni e volto di Dolce & Gabbana e sulle copertine di Grazia e Glamour tra le altre, è stata ritrovata nel suo paese d’origine, il Brasile. Lei infatti, è di Alagoas, zona Nord-Est del Paese sudamericano.

La ragazza girovagava nelle vicinanze di Rio de Janeiro, nella favela del Morro do Cantagalo, dove è stata ritrovata dagli agenti del quartiere, grazie a diverse segnalazioni. I testimoni, parlavano di una strana ragazza, mai vista prima, che camminava senza maglia e senza scarpe, andandonese in giro in stato confusionale. Dalle parole dei media locali, la modella nel proprio zaino, aveva ancora dei vecchi contratti con delle agenzie di moda e alcune referenze di fotografi internazionali.

La modella, ha anche una figlia di 7 anni, affidata da tempo al padre, con cui lei fu sposata: il modello Andre Birleanul. Questa, non era la prima volta che Eloisa spariva nel nulla, successe l’anno scorso e dopo soli cinque giorni, fu ritrovata sempre in stato confusionale, nella Grande Mela, in una strada di White Plains. Ritrovata, anche la ragazza scomparsa da alcuni giorni a Lecce: era stata sequestrata dal compagno, riuscendo però a scappare dal terrazzo.

Leggi anche>>> Bimbo ha un malore ma l’auto si guasta: polizia lo salva

Impostazioni privacy