L’Eredità, inaspettato trionfo per il campione: la reazione di Flavio Insinna



A L’Eredità Flavio Insinna resta stupefatto, così come il pubblico. Il gioco finale ha riservato grandi sorprese. Colpo di scena per il campione

Flavio Insinna
Flavio Insinna | Fonte Foto: @tv_italiana

L’Eredità è uno dei programmi televisivi più amati di Rai Uno. Il quiz show appassiona tutti, dai più grandi ai piccini. Anche i telespettatori da casa vogliono cimentarsi nelle prove a cui i concorrenti sono sottoposti.

Impossibile non fare il tifo per loro, soprattutto quando giungono al gioco finale, “la ghigliottina”, che può essere una gioia o un dolore. Chiunque, anche da casa, si mette alla prova cercando la parola che funge da filo conduttore per i cinque termini proposti dal conduttore Flavio Insinna.

Ieri sera, domenica 11 ottobre, è andata in onda una nuova puntata dello show e quello che è successo proprio alla “ghigliottina” ha dell’incredibile. Tutti, tra conduttore e pubblico sono rimasti a bocca aperta per il campione.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, ghigliottina sbagliata: Flavio Insinna consola il nuovo campione

L’Eredità, Flavio Insinna resta di stucco: il trionfo del campione

L'Eredità
Fonte foto: web

Il game show L’Eredità, uno dei programmi di punta della Rai, non smette mai di stupire e lasciare senza fiato il suo numerosissimo pubblico. Tra colpi di scena inaspettati, sconfitte e trionfi, è senza dubbio una vittoria dal punto di vista degli ascolti.

Nell’ultima puntata, è emerso il campione Carlo, che è entrato a fare parte del gioco in circostanze particolari. Il concorrente, giunto alla fase finale dello show, è riuscito ad indovinare la parola misteriosa e a guadagnarsi così il montepremi di 26250 €.

La risposta esatta, che il campione è riuscito a dare, era “matta”. Le altre parole che servivano da indizi erano: “casa”, “pasta”, “carta”, “testa” e “voglia”. Durante il giubilo per i festeggiamenti finali, Flavio Insinna ha esclamato con una battuta: “Quale paura matta? Gioia matta!”.

Infine, il conduttore ha festeggiato con il campione e le due professoresse stappando uno spumante e festeggiando idealmente da lontani: “Festeggiamo a distanza, ma affettivamente siamo vicini”. Un momento senz’altro gioioso che i telespettatori si augurano di vedere molto spesso.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momenti di gioia a L’Eredità: lacrime in diretta per Viola

Impostazioni privacy