L’Eredità, ghigliottina sbagliata: Flavio Insinna consola il nuovo campione

Flavio Insinna, durante la puntata dell’Eredità, ha fatto una divertente battuta al campione del momento stupendo il pubblico.

Flavio Insinna fiato sospeso
foto facebook

Come è noto Flavio Insinna, conduttore dell’Eredità, è solito essere molto amichevole con i concorrenti del suo programma.

Un attitudine che ha sempre avuto, anche se qualche anno fa è stato sotto i riflettori a causa di alcune frasi poco carine che aveva usato nei confronti di diversi concorrenti di Affari tuoi.

Dopo questo scadalo, il suo atteggiamento si è completamente modificato tanto che adesso il suoi pubblico lo apprezza e segue moltissimo.

Inoltre qualche giorno fa, Insinna, durante la puntata dell’Eredità, ha fatto un annuncio che ha lasciato di stucco i suoi fan.

Nel frattempo, proprio ieri, il conduttore si è reso protagonista di una battuta molto carina nei confronti del nuovo campione che, sfortunatamente, al temutissimo gioco della ghigliottina non è riuscito ad indovinare la parola chiave.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, momenti di gioia a L’Eredità: lacrime in diretta per Viola

Flavio Insinna, divertente battuta al campione dell’Eredità

Flavio Insinna
foto facebook

Le parole che il nuovo campione, Marco, doveva legare tra di loro erano: “dante”, “tradire”, “corso”, “nobile” e “parti”.

Marco si giocava 32.500 mila euro, una bella somma che sicuramente fa molto comodo.

Purtroppo però le parole nella lista lo hanno del tutto portato fuori strada, tanto che è riuscito a collegarne solo due/tre su cinque.

La parola che ha scelto è stata “gioco”, mentre quella vincente era “causa”. Così Insinna vedendo il nuovo campione un pò disperso e affranto, non essendo riuscito ad indovinare il gioco, ha deciso di consolarlo con una battuta molto divertente.

Ecco che cosa ha detto Insinna: “Sto cerando di fare in modo che tu possa arrivare da solo a quella che è la risposta… ti sto indorando la pillola“.

Insomma, ieri, Insinna si è presentato molto più umano del solito, mostrandosi vicino al nuovo campione.

Inoltre Insinna sempre nella stessa puntata ha rivelato le motivazioni che hanno portato il precedente campione ad abbandonare il gioco, pare che l’uomo avesse delle questioni personali da risolvere

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna fiato sospeso in diretta, all’Eredità un triste finale

Impostazioni privacy