Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: ora è ufficiale? FOTO

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano. Così si sono fatti vedere in giro, tra selfie e risate. Ora la coppia di Ballando con le stelle sembra fare sul serio

Isoardi e Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono la coppia che più sta facendo sognare a Ballando con le stelleLa loro intesa è sotto gli occhi di tutti: sguardi intensi e scambi d’affetto reciproci sono all’ordine del giorno.

Se la ex di Matteo Salvini si è dichiarata single e che per almeno tre mesi si concentrerà esclusivamente sulla danza, il suo rapporto con Raimondo non sembra confermare queste sue parole. L’alchimia tra i due è innegabile.

E ora la coppia di ballerini si è fatta vedere in giro per Roma mano nella mano. Tra selfie e risate, gli scatti non possono mentire. Che tra i due stia ufficialmente scoppiando l’amore? Sono già pronti per rendere pubblica l’unione?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro mano nella mano: le foto non mentono, una vera coppia

Elisa Isoardi Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @elisaisoardi

Questo percorso a Ballando con le stelle sta veramente cambiando Elisa Isoardi. Lei che iniziò a recitare per superare la timidezza, ha spiegato: “La vita è troppo breve per rimanere in superficie, bisogna entrare nelle cose, altrimenti non si prova nulla”.

Anche dal punto di vista fisico partecipare a questo programma è una prova importante: Se da sempre ha avuto una fisicità maschile – come ha spiegato – praticando sport come ciclismo e nuoto, non si è mai soffermata troppo sulla sua femminilità. Ma ora è diverso: “A 37 anni è arrivato il momento e ho scoperto che mi piace tantissimo immergermi completamente nella musica con il corpo e con la mente.

In coppia con Todaro, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco sta facendo faville. È riuscita anche nell’impresa senza Raimondo in una puntata, quando il ballerino fu ricoverato per una appendicite, momento immortalato anche tramite una foto su Instagram.

Ora che i due si sono mostrati anche in pubblico mano nella mano, sembra evidente che ci sia qualcosa di più che un certo feeling. Che da qui alla fine del programma escano fuori allo scoperto ufficialmente? Chi può dirlo, soltanto il tempo.

Impostazioni privacy