Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato

Antonella Clerici, nota conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’, spiazza tutti con un gesto inaspettato: ecco cos’ha fatto

Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici, sempre più amata e seguita grazie al suo nuovo programma ‘È sempre mezzogiorno‘, ha deciso di fare un gesto inaspettato che ovviamente in molti hanno notato: ecco cos’ha fatto la conduttrice.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Antonellina è stata per molti anni l’amato volto de ‘La prova del cuoco‘, qualche tempo fa però la conduzione della trasmissione è passata all’attuale concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, Elisa Isoardi.

L’amato programma Rai, però, nel 2020 è stato ufficialmente chiuso a causa di un vertiginoso calo di ascolti.

La questione, però, ha lasciato l’amato in bocca alla Clerici che si è vista portare via la sua trasmissione, ma oggi la situazione tra lei ed Elisa Isoardi pare superata.

Oggi, la splendida conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’ appare felice del suo nuovo programma e in moltissimi hanno notato l’inaspettato gesto fatto soltanto poche ore fa: ecco cos’ha fatto.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, rischia grosso? È sempre mezzogiorno non convince

Antonella Clerici, il gesto per Elisa Isoardi spiazza tutti: ecco cos’ha fatto la conduttrice

Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

Sempre più amata e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Antonella Clerici continua a stupire tutti con le sue performance a ‘È sempre mezzogiorno‘.

Forse non tutti sanno che la sua casa nel bosco è davvero meravigliosa, infatti, spesso sulla sua pagina Instagram la conduttrice posta scatti di sé, di sua figlia Maelle e a volte anche fotografia di alcune parti della sua splendida abitazione.

Tra Elisa Isoardi e Antonella vi è un passato burrascoso, infatti, la conduzione de ‘La prova del cuoco’ è stata tolta ad Antonellina ed affidata alla Isoardi, infine la trasmissione ha detto a tutti addio a causa di un calo di ascolti.

La Clerici, però, sembra aver superato la prova e solo qualche ora fa ha lasciato un tenero like allo scatto pubblicato da Elisa Isoardi in cui si mostra prima della sua performance con Raimondo Todaro a ‘Ballando con le stelle‘.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici lacrime in diretta, una persona speciale la chiama a sorpresa: impossibile trattenersi

Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@elisaisoardi)
Impostazioni privacy