Massimiliano Morra shock, il suo segreto è stato svelato?

Massimiliano Morra shock, Lele Mora nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso ha fatto una rivelazione che stasera verrà raccontata al “vippone”.

Massimiliano Morra shock
foto facebook

Parliamo ancora di Grande Fratello Vip e nello specifico di quello che è emerso nella puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso in onda su Canale Cinque con Barbara D’Urso. Ospite in studio Lele Mora che ha fatto una rivelazione importante sull’attore napoletano.

Sembra infatti che il giovane sia stato fidanzato con un personaggio famoso che poi lo ha anche aiutato ad entrare nella casa più spiata d’Italia, questo è un tassello in più che si aggiunge alle voci che lo vogliono omossessuale.

Nel frattempo nessun commento arriva dalla fidanzata fuori dalla casa e cercheremo di capire se questa sera l’argomento verrà trattato anche nella puntata nuova del Gf Vip.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Morra e Adua hanno avuto rapporti?

Massimiliano Morra shock, Lele Mora: “E’ stato con un uomo famoso”

Lele Mora e Massimiliano Morra (fonte Instagram @lelemora_official @massimilianomorra_official)

Massimiliano Morra shock e ancora nella bufera l’attore napoletano che al momento si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip e che da qualche giorno viene inseguito da rivelazioni sulla sua presunta omessualità.

Dopo la sua presunta relazione con un farmacista rivelata da Deianira Marzano, arrivano le parole di Lele Mora che proprio ieri nel programma di prima serata di Barbara D’Urso ha ammesso: “Ha avuto una storia con una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o dopo l’avrebbe fatto partecipare al Grande Fratello. Era un uomo. Me ne assumo la responsabilità, ma lui non è gay”.

Parole che non lasciano molto spazio ai dubbi e che sono scaturite da una rivelazione della sua coinquilina e collega Adua Del Vesco che proprio durante una chiacchierata con Dayane e Matilde ha detto: “Massimiliano è gay“.

Non sappiamo per il momento quale sia la verità e non sappiamo nemmeno se Alfonso Signorini deciderà di far vedere al diretto interessato queste parole nella puntata di questa sera, ad ogni modo, la soap opera continua e chissà se avrà mai una fine. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Morra è gay? Ecco la verit

Impostazioni privacy